Campania. Cacciatori ancora al palo


martedì 22 dicembre 2020
    

 
Anlc Campania ha scritto una lettera al Presidente della Regione Vincenzo De Luca protestando per la discriminazione in corso nei confronti dei cittadini cacciatori, a cui non è stato permesso tornare ad esercitare la propria passione, nonostante l’evidenza che questo tipo di attività assicuri implicitamente il necessario isolamento e distanziamento sociale.
 
La discriminazione continua anche con la classificazione della Regione in zona gialla. Un’ordinanza della Regione del  19 dicembre ha sancito che sino a tutto il 23 dicembre vigono i divieti della zona arancione.
 

 


17 commenti finora...

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Le ns federazioni dovrebbero farsi carico di dare un inizio concreto, coalizzandosi, alle richieste di rimborso e per quanto interessa regione, stato ed compagnie assicurative, sia per quanto concerne i rimborsi deglo ATC regionali e extra. Sarebbe anche opportuno regolare i pagamenti agli stessi, richiesti praticamente un anno prima.

da Antonio fiorentino 25/12/2020 12.12

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Le associazioni scrivono le letterine a babbo Natale ma quest ultimo non caga nessuno parla molto e soprattutto a vuoto, cita il rigore le restrizioni e altre regole che solo i cittadini per bene rispettano. Intanto le strade sono piene di prostitute che lavorano indisturbate anche quando la regione è rossa. Possibile che nessuno vede prostitute e immondizia per le strade, se la prendono con i cacciatori. Siete ridicoli semplicemente

da Antonio Iossa 24/12/2020 19.09

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Il palo ce l'hanno messo là e lo spingono pure, siamo una classe da non considerare grazie alle nostre associazioni venatorie.

da Sergio no Costa 24/12/2020 7.45

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Vediamo se lo sceriffo senza macchia e zenza paura ci ridà indietro i soldi che abbiamo versato per la regione voi che ne dite. Ho il mallopparo se li tiene ben stretti peri cazzi suoi.

da Gerardo di guida 23/12/2020 20.40

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

appunto JAMESIN la prossima annata venatoria rinnovati di nuovo la tessara della av ,dai ancora i tuoi onesti e sudati soldi a chi non guarda i tuoi interessi ma spedisce solo letterine a babbo NATALE.questi pensano che i cacciatori sono rimbambiti ,fanno la letterina di protesta e hanno fatto fesso i cacciarori

da genny 4 bott 23/12/2020 19.30

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Il guaio è quando si persiste a fare un errore lo sceriffo e i suoi compagni' ne adesso è ne mai poteva farci andare nelle aree contigue ed è sempre stato contrario. In Campania non si sa bene a chi abbiamo rotto perché continuano a restringere ogni anno i politici dopo il voto si ecclissano per cui ... Neanche quando abbiamo ragione vediamo i risultati e in questo la latitanza viene dalle aavv. Più inguaiati' non si puo.

da Jamesin 23/12/2020 14.14

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

De Luca è stato eletto con un plebiscito popolare quasi Bulgaro;credo però che se le votazioni in Campania venivano fatte adesso,"manco pù cazz che De Luca veniva eletto con quella percentuale"!!!!! AUGURI DI BUONE E SERENE FESTE A TUTTI I CACCIATORI,INDIPENDENTEMENTE DA MAGLIE O BANDIERE DI APPARTENEZA!!!!!!

da Fucino Cane 23/12/2020 9.18

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Mal voluto non è mai troppo. Vero giacom/james ? Avete votato er bibbitaro ? Ora ciucciatevelo. Peccato tocca anche al resto d'Italia.

da Not in my name 23/12/2020 8.44

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Di maio e de Luca colpiscono alle spalle i cacciatori, non meritano più di essere votati. Alcune regioni in arancione sono stati autorizzati i cacciatori ad esercitare attività venatoria nello A T C di residenza perché non fa la stessa cosa di de Luca?? Non votate chi non merita, annullate le schede con la scritta W LA CACCIA. In bocca al lupo e tanti auguri di buon natale.

da Cacciatori calabresi 22/12/2020 21.42

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Ciao JAMESIN grazie x gli auguri TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TE E AI TUOI CARI. RICORDATI L UNICO MODO LEGALE X RIBELLARCI È NON PAGARE LE AV MA FARCI LE ASSICURAZIONI PRIVATE.

da Genny 4 bott 22/12/2020 21.19

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Buona sera Jenny,cosa vuoi che mi spiegano non lo fa la direzione nazionale Fidc figurati quella della Campania. Buon Natale e felice anno nuovo. Saluti

da jamesin 22/12/2020 21.03

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

buona sera JAMESIN fattelo spiegare dalla tua av a cui ogni anno dai i tuoi onesti e sudati soldi

da genny 4 bott 22/12/2020 17.51

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

EMS non far finta di non capire, una cosa è dire bbibitaro (all'epoca il pd era opposizione) una cosa è sconfessare gli alleati nazionali sulle scelte politiche. Del resto il m5s ri è rimangiato quasi tutto quello che era programma nazionale per restare al governo. Anche il pd fa qualche rinuncia ma su argomenti che interessano molto meno. Comunque, di fatto, siete l'unica regione che non ha riaperto....casualità vero ?

da Flavio romano 22/12/2020 14.18

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Poi gli si da anche l'agio di estendere i parchi oltre il 30% non ostane c'è una sentenza del TAR Campania che lo ammette, e siamo proprio a posto. Ci vogliono denunce questa e carta straccia con tutto il rispetto della buona volontà. Devono dimostrare perchè la pesca si e la caccia no non ostante la caccia è paladina dell'agricoltura. E l'assessore all'agricoltura che cosa fa mentre i cinghiali danneggiano gli agricoltori. E i 20000 mila Euro donati alla regione dai cacciatori se non sbaglio cosa hanno rappresentato ZERO !

da jamesin 22/12/2020 14.12

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Imparentato direi di no. A meno che non s'intenda sulla scorta del motto: fratelli/coltelli. Ricordate gli appellativi di De Luca nei confronti del suo conterraneo Di Maio ('o bbibitaro)?. Trovatene un'altra, Flavio Romano.

da E.M.S. 22/12/2020 11.49

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

Cosa dovrebbe interessare della caccia allo "sceriffo" che peraltro è imparentato con i 5stelle ?

da Flavio romano 22/12/2020 11.18

Re:Campania. Cacciatori ancora al palo

stiamo ancora al palo dopo piu di un mese.......ancora e solo parole

da tony 22/12/2020 10.06