Toronto. In tempo di Covid ci si arrangia


giovedì 12 novembre 2020
    

 
 
Si apprende da blogTO (lo riferisce anche il blog Dissapore) che un ristorante di selvaggina di Toronto, in Canada, ha spostato i suoi tavoli all’aperto, allestendo delle tende che richiamano le tende da caccia, e permettendo così ai suoi clienti di mangiare fuori.
 
Un bel modo di fare di necessità virtù, visto che in Canada sono ancora in vigore le restrizioni anti Coronavirus che limitano i pranzi e le cene “indoor”. Mangiare fuori, però, con l’arrivo dell’inverno, sembra essere sempre più complicato. Tuttavia lo è sicuramente un po’ meno se si riesce a renderlo parte di un’esperienza: è proprio quello che ha fatto il ristorante Antler, aprendo il suo dehors riscaldato soprannominato “Antler Hunt Camp”, ispirato alle escursioni di caccia notturne nella natura canadese. Sedici posti a sedere e un arredamento un po’ rustico, proprio come se fosse  una tenda di tela che richiama la tipica dimora che i cacciatori allestiscono per la notte durante le lunghe battute di caccia. Insomma, si mangia selvaggina e lo si fa avendo la sensazione di averla appena cacciata e di trovarsi in una tenda da cacciatori.

Sarà per questo che la comunità animalista di Toronto continua a manifestare il suo dissenso nei confronti di questo ristorante, già in passato duramente criticato e preso di mira, per esempio quando macellò un animale in vetrina, sotto gli occhi dei manifestanti vegani.


4 commenti finora...

Re:Toronto. In tempo di Covid ci si arrangia

Macellasse un animalaro in vetrina, sai che divertimento

da E già!!! 14/11/2020 20.45

Re:Toronto. In tempo di Covid ci si arrangia

Very Good!!! Yhaouuuu I love Canada people!!!

da Mario 13/11/2020 14.15

Re:Toronto. In tempo di Covid ci si arrangia

Sarebbe un idea aprire un ristorante per Orsi, Puma e Linci, ove queste amate bestiuole possano cibarsi di vegani e animalisti. Secondo me non manifesterebbe nessuno.

da Hunter74 12/11/2020 23.52

Re:Toronto. In tempo di Covid ci si arrangia

Questi si che hanno le palle.

da Frank 44 12/11/2020 19.37