Roberto Vivarelli confermato coordinatore Atc toscani


lunedì 27 luglio 2020
    
 
 
L'assemblea dei 13 Presidenti e i due Commissari degli ATC Toscani ha recentemente riconfermato come coordinatore Roberto Vivarelli Presidente ATC 3 Siena Nord.

L’assemblea si è svolta sulla base delle disposizioni inserite nella nuova Legge Regionale sulla Caccia recentemente approvata dal Consiglio Regionale Toscano. Un passaggio molto importate non solo per gli aspetti formali, ma soprattutto per il ruolo oggi ribadito ed ampliato dalla nuova legge, che gli ATC andranno ad assolvere sull’intera materia così come richiamato all’art 14.comma 3 bis della stessa.

La Regione infatti, ha inteso riconoscere agli ATC ed al loro coordinamento, precise “funzioni di raccordo e di consultazione” con l’Ente regionale . Una scelta compiuta per colmare alcune lacune generate dal riordino delle competenze in materia di caccia, oggi esercitate dalla Regione e che con il superamento delle funzioni delegate alle vecchie Amministrazioni Provinciali, possono trovare negli ATC un riferimento per il territorio.

Oltre a Vivarelli, sono stati nominati in qualità di coadiuvatori, Marco Ciampini Presidente ATC Pisa 14 e Massimo Damiani Presidente ATC di Pistoia.
Al coordinatore ed al tutto il coordinamento vanno i nostri migliori auguri per un buon lavoro ed una proficua collaborazione.


6 commenti finora...

Re:Roberto Vivarelli confermato coordinatore Atc toscani

senti Agostino LA CACCIA VA GESTITA DAI CACCIATORI E NON DAI POLITICI ! PUNTO! perché ci sono i cacciatori di destra, di sinistra e di centro e un coordinatore deve ESSERE apolitico a prescindere! CHIARO? avete messo la politica anche nel caffè e latte! FATE TUTTI SCHIFO!!

da siena libera dai politici cacciatori! 29/07/2020 10.27

Re:Roberto Vivarelli confermato coordinatore Atc toscani

Se si pensa..... Alla costituzione!... Siamo già fritti!

da s.g. 28/07/2020 21.21

Re:Roberto Vivarelli confermato coordinatore Atc toscani

Bisognerebbe rendersi conto che come si apre bocca (o si scrive) anche ognuno di noi fa politica. Senza politica non c'è società. In questo come in tutti gli altri casi in cui si dà sostanza a una comunità, il personaggio nominato alla guida è il rappresentante di quella comunità, frutto di accordi, di compromessi, di equilibrii a volte molto precari. Altra storia è la qualità dei nostri rappresentanti. Ma anche in questo caso è frutto del livello della società che li esprime. Chi si lamenta dei "politici" (meglio dire dei propri rappresentanti) dovrebbe interrogare se stesso, prima di tutto, e chiedersi se ha riflettuto a sufficienza sulle sue scelte. Ma questi son discorsi ormai superati. Oggi prima si apre bocca e poi, nella maniera che meglio si confà a ognuno di noi, si pensa. Se si pensa.

da Agostino D. 28/07/2020 8.57

Re:Roberto Vivarelli confermato coordinatore Atc toscani

.... pardon 14 R.A.!...

da s.g. 27/07/2020 21.31

Re:Roberto Vivarelli confermato coordinatore Atc toscani

E si, politico a parte. Pensa che solo la provincia di Treviso ha 13 a.t.c. e 14 c.a.! Ma a me questa provincia non sembra vasta come la regione Toscana! Poi ma quali sono gli a.t.c. toscani commissariati?! Allora un politico ci vuole.....

da s.g. 27/07/2020 21.07

Re:Roberto Vivarelli confermato coordinatore Atc toscani

un altro politico ! che palle !

da Siena libera 27/07/2020 12.09