Toscana: il Consigliere Salvini protesta


venerdì 29 novembre 2019
    

 
 
A seguito del convegno “Il Paese che vogliamo” organizzato dalla Cia il 27 novembre 2019 al Palazzo dei congressi di Firenze, il Consigliere regionale Roberto Salvini protesta per il mancato coinvolgimento delle associazioni venatorie.
 
In particolare si rivolge alle squadre dei cinghialai, "in quanto sono coloro che potrebbero essere una risorsa per la regione e rischiano invece di essere tenuti, ingiustificatamente, fuori da una concreta programmazione del territorio" scrive Salvini in riferimento al problema cinghiali e danni all'agricoltura.

“Solo i cacciatori – argomenta - sono le figure professionali che, dopo essere stati formati, possono meglio assolvere a questo compito, in quanto per loro è un piacere, mentre per altra gente diventa un lavoro con dispendio anche di maggiori risorse”.


2 commenti finora...

Re:Toscana: il Consigliere Salvini protesta

"Solo i cacciatori – argomenta - sono le figure professionali che, dopo essere stati formati,".......questa fa quasi più ridere di quella delle donne in vetrina

da Le barzellette 02/12/2019 13.19

Re:Toscana: il Consigliere Salvini protesta

Mancano le associazionI venatoriE perchè sono al plurale e non contano un c....Fin tanto che non si arriverà alla Francese sarà sempre così.

da Per un associazione unica dalle alpi alla Sicilia 29/11/2019 18.02