Anziano ritrovato nelle Marche. Pieroni "l'importanza dei cacciatori"


mercoledì 16 gennaio 2019
    

Pieroni 
 
Dopo il ritrovamento grazie ai cacciatori di un uomo scomparso, l'Assessore regionale alla Caccia Moreno Pieroni ha inviato una lettera di ringraziamento ai cacciatori sottolineando l'importanza della loro presenza sul territorio e nella società.  Ecco il testo della lettera: 

"Cari Amici, 
è stato ritrovato ad Apecchio l’anziano scomparso da giorni, grazie ad un componente della squadra di caccia n. 57 che lo ha scoperto in una zona non battuta dalle ricerche.

Una bella notizia ed una bella risposta ai soliti noti che polemizzano continuamente con la caccia.

Questo dimostra ancora di più l’importanza del cacciatore che mosso da autentica passione spesso si inoltra nelle zone anche più aspre dei nostri territori sconosciute ai più, consentendo anche queste opere estreme di salvataggio.

Un caro saluto, 


Moreno Pieroni”

 


3 commenti finora...

Re:Anziano ritrovato nelle Marche. Pieroni "l'importanza dei cacciatori"

Questi ringraziamento li dovessimo avere dalla stampa e dai giornalisti critici..sanno solo attaccarci ma elogiare non fa parte della loro educazione.. comunque grazie Moreno x il pensiero che hai avuto x noi cacciatori....

da Il cacciatore del paese fantasma 16/01/2019 22.51

Re:Anziano ritrovato nelle Marche. Pieroni "l'importanza dei cacciatori"

Questo dimostra ancora di più l’importanza del cacciatore che mosso da autentica passione spesso si inoltra nelle zone anche più aspre dei nostri territori sconosciute ai più, consentendo anche queste opere estreme di salvataggio.>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ma caro Moreno Pieroni una notizia del genere dovrebbe essere pubblicata per far sapere a tutti che i cacciatori ci sono sempre anche per i cittadini. Un cordiale saluto ed un bravissimo al collega cacciatore.

da jamesin 16/01/2019 12.47

Re:Anziano ritrovato nelle Marche. Pieroni "l'importanza dei cacciatori"

Bravo

da Castelval 16/01/2019 11.19