Gli indispensabili: La trisacca caccia


mercoledì 16 agosto 2017
    

Trisacca Caccia verde arancioSe c'è un accessorio che non può mancare nella fornitura abituale di un cacciatore, qualsiasi sia la sua caccia abituale, è la Trisacca da caccia. Un indumento che unisce la praticità di uno zaino al comfort di un gilet. Avere con sé tutto il necessario per la caccia, senza alcun ingombro, né peso eccessivo (la trisacca permette di distribuire uniformemente i nostri oggetti evitando di sovraccaricare schiena e spalle) è praticamente qualcosa di irrinunciabile, soprattutto per chi passa molto tempo all'aperto, camminando in caccia vagante, o dedicandosi alle battute al cinghiale.

Sempre dotata di ampie e capienti tasche e di grande cacciatora sul retro, ci permette di avere a portata di mano tutto l'occorrente per la nostra caccia preferita. Le nostre cartucce (grazie alle praticissime celle elastiche, presenti in molti modelli), i richiami a bocca o manuali, l'immancabile coltello chiudibile e tutto quanto siamo abituati a portare con noi. Con le trisacche da caccia potremo anche tenere al sicuro portafogli e portadocumenti, dove custodiamo licenza e tesserino venatorio. Ma anche mantenere una completa libertà di movimento e maneggiare così il nostro fucile in tutta sicurezza.

Per tutti questi motivi la trisacca da caccia negli ultimi anni ha avuto un crescente successo tra iTrisacca Caccia mimetica arancio cacciatori, innescando una diversificazione dell'offerta a seconda delle diverse esigenze, con un'esplosione di modelli, colori e materiali.

La decennale esperienza BigHunter, da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, ha permesso di creare trisacche caccia seguendo le indicazioni dei cacciatori italiani. Gli ultimi arrivati sono i modelli Evolution: la Trisacca Caccia BigHunter Evolution Green (verde con inserti arancioni amovibili, adatta quindi ad ogni tipo di caccia) e la Trisacca Caccia BigHunter Evolution Bushcamo (mimetica e ad alta visibilità). La loro struttura è pensata in ogni particolare, con grande attenzione ai materiali utilizzati. 
 
Trisacca verde arancio alta visibilità Trisacca mimetica Bushcamo arancio alta visibilit
 

8 commenti finora...

Re:Gli indispensabili: La trisacca caccia

Signo casellani, premetto di essere particolarmente legato per tradizioni famigliari alla caccia alla migratoria alla cattura degli uccelli con i roccoli. Detto questo le devo dire che le limitazioni nascono e devono nascere da cacciatori che dicono la verità di quel che accade oggi sui terreni di caccia ovvero di appostamenti che se sui secchi in una mattina si posassero 200 tordi verrebbero comunque tutti fucilati, andiamo avanti nelle pianure squadre segugisti, non certo formate da tre cacciatori che circondano mais o soie con segugi spingitori o spaventatori che non sanno cosa significa scovare una lepre al covo che razziano in una sola mattina un numero di lepri che dovrebbe costituire un ottimo carniere annuale. Vede signor castellani questo senza le restrizioni potrebbe accadere per cinque giorni alla settimana......Signor castellani queste norme vengono create perche ci sono presidenti di associazioni venatorie, probabilmente come Lei, che non fanno nessuna opera reale di moralizzazione e sottacciono il fatto che la vigilanza venatoria e ormai inesistente. Purtroppo signor castellani le cose che le si chiede hanno tutte una risposta precisa che purtroppo lei afferma di non conoscere.

da Ciano 77 28/08/2017 19.22

Re:Gli indispensabili: La trisacca caccia

Allora fate prima a portarvi una cassapanca ,ci entra ancor piu' robba.

da Franco 19/08/2017 7.50

Re:Gli indispensabili: La trisacca caccia

Serve una quarta tasca dove mettere il minimo indispensabile di leggi (quelle nazionali più una per regione), regolamenti (almeno uno per ogni ATC), cartine in scala adeguata con confini di parchi e preparchi, oasi, ZPS, SIC, oltre ad orari di inizio e fine caccia, elenco specie cacciabili e giorni consentiti. Più o meno quello che può capitare ad uno abituato a cacciare in una zona al confine fra due regioni e dove si incrociano tre ATC...

da MarioP 17/08/2017 13.21

Re:Gli indispensabili: La trisacca caccia

devi agginugere pedaggio autostradale e manetenimento di kaiende e soci

da zero assoluto + BRETON inox 16/08/2017 22.08

Re:Gli indispensabili: La trisacca caccia

Questa servirà in un prossimo futuro : per andare a caccia bisogna riempire tutte e tre le sacche di euro e poi versarli allo Stato, Regione, ATC, assicurazioni, tessera, cartucce, mantenimento cane, vestiari, benzina in macchina, deperimento macchina. Ho dimenticato qualcosa ?

da jamesin 16/08/2017 18.29

Re:Gli indispensabili: La trisacca caccia

Dipende, è come con le cartucce. C'è chi sa e chi non sa. Personalmente, non dò gran peso alle cartucce, parlo di quelle prodotte industrialmente. Quando padello, la prima domanda che mi faccio è: dove ho sbagliato? Idem per gli indumenti e gli accessori. Con la trisacca è lo stesso. Se ci sai fare, ci cogli, se non ci sai fare puoi sparare anche nudo...ma tanto non ci cogli lo stesso.

da Brown 16/08/2017 15.09

Re:Gli indispensabili: La trisacca caccia

Secondo me tu non l'hai mai utilizzata,per questo parli cosi'.

da Iano62 16/08/2017 14.20

Re:Gli indispensabili: La trisacca caccia

non serve a niente anzi da impiccio durante il tiro soprattutto di stoccata .

da Leon adelmo 16/08/2017 13.51