Si rinnovano i vertici di Eps: Galdino Cartoni nuovo presidente


giovedì 29 settembre 2016
    
Eps Campania Riceviamo e pubblichiamo:
 
Galdino Cartoni, noto agricoltore romano, ha preso la guida dell'Eps, l'Ente Produttori Selvaggina. L’associazione venatoria a sostegno di un’idea di prelievo sostenibile nel rispetto della terra e dell’ambiente, che raccoglie le aziende faunistico-venatorie, gli istituti privati di caccia e associa anche svariate migliaia di cacciatori.

La designazione e' avvennuta da parte del  Consiglio direttivo nazionale dell'Ente, che si e' riunito per l’occasione, nella nuova sede nazionale di Corso Vittorio Emanuele II a Roma il 27 settembre 2016.

"E' un momento molto delicato per la nostra associazione e bisogna approfittare di tutte le opportunità che si presentano per creare maggiore consenso intorno a noi.  Ci saranno presto incontri con le associazioni agricole, venatorie e con gli ambientalisti per superare incomprensioni e difficoltà'", e' il primo commento di Galdino Cartoni, che aggiunge: "Il rapporto tra la nostra associazione e Confagricoltura non e' mai stato così buono.

L' Ufficio di Presidenza Nazionale del nuovo Ente,  si completa con Silvano Toso Vice Presidente Nazionale dall'Emilia Romagna, Ovidio Brambilla Uggè Vice Presidente Nazionale dalla Lombardia, Filippo M. Venditti Vice Presidente Nazionale dalla Campania, mentre il Direttore nazionale è Marco Franolich.


1 commenti finora...

Re:Si rinnovano i vertici di Eps: Galdino Cartoni nuovo presidente

bravi, tutta gente molto qualificata! L'EPS è un'Associazione seria.

da vecchio cedro 29/09/2016 15.22