Siena. Prelievo caprioli: Enalcaccia protesta


lunedì 20 giugno 2016
    

Enalcaccia Siena protesta per il ridotto piano di prelievo previsto per il capriolo e chiede agli organi competenti in materia di cambiare quanto prima tale delibera.

Si tratta, infatti, di “una decisione – fa sapere la presidente dell'associazione, Maria Adelma Bennati – che 'cozza' con quanto prescrive e prevede la Legge Obiettivo da poco approvata dalla Regione Toscana ed alla quale anche se non sempre ascoltati, avevamo dato suggerimenti e richieste che a nostro avviso avrebbero migliorato il prelievo ed il modo di andare a caccia”.

 


7 commenti finora...

Re:Siena. Prelievo caprioli: Enalcaccia protesta

Capisco ma.....credo che la cosa la dovresti ben spiegare al tuo collega perchè (ripeto inseme al cct) ha asserito che la regione ha emanato al legge 10 senza sentire il parere della aa.vv!! Il sottoscritto, saputo poi come sono andate le cose (confermate anche da cosa asserisci), ha semplicemente abbandonato la tessara ENALCACCIA che possedeva da quasi 20 anni! Saluti

da Pisano 22/06/2016 16.48

Re:Siena. Prelievo caprioli: Enalcaccia protesta

abbiamo bisogno di fatti concreti basta chiacchere fogli e politica vogliamo i fatti conreti.

da selecontrollore 21/06/2016 16.59

Re:Siena. Prelievo caprioli: Enalcaccia protesta

Per pisano. Sulla legge 10, obiettivo sono state fatte almeno tre riunioni della "Consulta Regionale" In queste riunioni abbiamo sempre presentato richieste di variazioni o comunque di modifica. La maggior parte sottoscritte insieme a Liberacaccia ed Italcaccia. Ripeto richieste e non interventi semipoliticizzati. E' vero che le riunioni sono della consultive. Ma tu sai cosa significa consulta, vero? (per esempio anche con un altro ente viene detto "sentito il parere" e poi questo viene osservato in pieno, al contrario di quello che succede a noi. Purtroppo l'Ente ti consulta e poi fa come gli pare. Questa è la triste realtà che alcuni cacciatori non capiscono o non vogliono capire. Saluti Eugenio C.

da Eugenio C. 21/06/2016 14.43

Re:Siena. Prelievo caprioli: Enalcaccia protesta

Eugenio......strano che parli di convocazioni in regione fatte dall' assessore!! In assemblea pubblica il vostro rappresentante in atc 14/15 ha asserito (insieme a cct) che la regione ha emanato la legge obbiettivo senza chiedere pareri alle aa.vv.....quale è la verità???

da Pisano 21/06/2016 9.05

Re:Siena. Prelievo caprioli: Enalcaccia protesta

Per selecontrollore. Purtroppo sei in grave errore con la tua dichiarazione. Contattami e ti faccio vedere tutti i documenti che rispecchiano i miei interventi in Regione Toscana nelle varie convocazioni fatte dall'Assessore. Assessore al quale ho sempre consegnato per scritto l'inervento fatto verbalmente. Vorrei ricordarti infine che non siamo noi che prendiamo i soldi delle tessere, quello che ci spetta per statuto lo restituiamo ai sodalizi Enalcaccia per l'acquisto di selvaggina e tramite utili omaggi ai soci. Cordialit�

da [email protected] 20/06/2016 22.12

Re:Siena. Prelievo caprioli: Enalcaccia protesta

Strano che lei protesti, in una pubblica assemblea ha dichiarato che la caccia dxi selezione non è caccia, lei era contraria ai selecontrollori.

da pistola 20/06/2016 20.39

Re:Siena. Prelievo caprioli: Enalcaccia protesta

peccato che protestate tutti dopo e non si fa nulla prima apparte quello di prendere i soldi delle tessere.

da selecontrollore 20/06/2016 13.59