Sottoscritta convenzione tra Eps e Confagricoltura


martedì 26 aprile 2016
    

Eps Confagricoltura L'Ente Produttori selvaggina rende noto di aver firmato una nuova importante convenzione con Confagricoltura.
 
"Il 20 aprile in Roma i Presidenti Guidi e Ganner - si legge nella nota - hanno sottoscritto un importante accordo che vede Confagricoltura riconoscere l’EPS quale principale ente di livello nazionale rappresentante i concessionari di aziende faunistiche venatorie, agri-turistico venatorie, e centri privati di allevamento di selvaggina, ed EPS riconoscere la Confederazione Generale dell’Agricoltura Italiana quale principale organismo nazionale di riferimento di rappresentanza delle imprese agricole. A breve, inoltre, la sede nazionale di EPS si trasferirà presso la sede Confagricoltura di Roma".


4 commenti finora...

Re:Sottoscritta convenzione tra Eps e Confagricoltura

ltre a Afv-fagianodromi in Italia ci sono migliaia di afv che ospitano ,grazie ad investimenti ambientali onerosi,popolazioni di fagiani e lepri di tutto rispetto.Nelle valli venete grazie sempre agli investimenti in ambienti di cui sopra,il numero di alcune specie di anatre (e di oche selvatiche) è raddoppiato o triplicato.Attenzione a generalizzare...

da a.p. 27/04/2016 19.52

Re:Sottoscritta convenzione tra Eps e Confagricoltura

I COMMENTI DI CUI SOTTO CONFERMANO CHE I CACCIATORI NON HANNO CAPITO COME GIRA IL MONDO. QUESTI HANNO UNA COSA CHE ORMAI MANCA A (QUASI) TUTTI: I SOLDI. E CONTA PIU' UNO DI QUESTI CHE 100.000 POVERI CRISTI CHE ARRIVANO A MALA PENA A FINE MESE. ANCHE A CACCIA.

da PECUNIA NON OLET 26/04/2016 18.35

Re:Sottoscritta convenzione tra Eps e Confagricoltura

In effetti questa sigla conta per i cacciatori come il due di bastoni e la briscola a denari ........quale principale ente di livello "nazionale"rappresentante ,non i cacciatori veri, i concessionari di aziende faunistico venatorie,Zac, etc......ovvero,polli colorati simil quaglie etc.....mi domando può mai un ente inutile come questo ...rappresentare i veri cacciatori? .............e mi domando ancora. Come in Campania queste ente che forse rappresenta lo 0,00001 % dei cacciatori campani possa esser ancora tra i banchi del ctfvr ....a boicottare il C.V. 2015/16!......insieme a qualche compagno di merende rappresentate un piccolo numero di cinghialai ........forse non soddisfatti della propria zona assegnata? .....a Voi l'ardua risposta........!!!!!!

da Cacciatore. Senza interessi ..... 26/04/2016 14.08

Re:Sottoscritta convenzione tra Eps e Confagricoltura

oh signore.Io dico che tu sei bello se tu mi dici che sono bellissimo.Ma quanti associati conta EPS???Dite la verità è uno scherzo vero???

da Lo specchio 26/04/2016 10.30