Antonietta Mechelli guida i cacciatori della Tuscia


martedì 12 aprile 2016
    

Sarà Antonietta Mechelli a guidare l'Associazione Cacciatori della Tuscia. Mamma di cinque bimbi, di cui tre gemelline nate poco più di un anno fa (vedi notizia Nate tre future cacciatrici: le gemelle di Antonietta), cacciatrice appassionatissima, cinofila e beccacciaia sfegatata,  Antonietta promette il massimo impegno.  "E' ora di cambiare marcia – spiega sui giornali locali - e spero che l'elezione di una donna al vertice di un ambiente prevalentemente maschile possa essere uno stimolo in più a credere in questa giovane associazione che ha già molti aderenti e vuole conquistarne sempre di più.
 
Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, tutelare oggi più che mai gli appassionati, fare in modo che chi caccia nella provincia di Viterbo abbia, una volta adempiuti i doveri, tutti i diritti che gli spettano”.

Antonietta è convinta che le cose per il mondo della caccia possano ancora cambiare, grazie all'unità e alla promozione dei veri valori dell'attività venatoria, soprattutto ora che Provincia e Regione affrontano con difficoltà la riorganizzazione della materia e gli ATC .
 
“Nessuno come i cacciatori conosce ed è vicino all'ambiente e si adopera, in tutte le stagioni, per fare in modo che questo ambiente sopravviva e si mantenga quanto mai immutato. Per questo - dice - continueremo ad essere in prima linea a sostegno di tutti i cacciatori” evidenzia invitando tutti i coloro che vogliono saperne di più sull'associazione a partecipare alla prossima assemblea che si terrà sabato 16 aprile alle 15:30 nella sede viterbese di via S. Maria in Silice, 5 (Centro sportivo Salamaro). 


4 commenti finora...

Re:Antonietta Mechelli guida i cacciatori della Tuscia

qualsiasi cosa faccia è benvenuta. ci vogliono menti fresche, giovani, volitive che possibilmentente abbiano un diverso e nuovo punto di vista sull'attività più antica del mondo.

da gringo 13/04/2016 8.11

Re:Antonietta Mechelli guida i cacciatori della Tuscia

Io nella tuscia ci giro anche per beccacce ma non mi ci sono mai incontrati. Non vorrei che questa gentil Sig. fosse ospite permanente in quella miriade e fuori percentuale afv che costellano la provincia di Viterbo.

da Lino Capasso 13/04/2016 3.00

Re:Antonietta Mechelli guida i cacciatori della Tuscia

Donne...Donne ! Oltre le gambe c'è di piùùùùù. Calibro 12 e setter... E viaaaaaa!

da jamesin 12/04/2016 17.52

Re:Antonietta Mechelli guida i cacciatori della Tuscia

Congratulazioni, per una super mamma non deve essere facile conciliare il tutto. Buona fortuna, con la speranza che siano sempre più donne ad avvicinarsi al mondo venatorio.

da Simone 79 12/04/2016 15.31