47° Campionato Italiano di Caccia Trofeo S. Uberto “Individuale”


martedì 20 ottobre 2015
    

Il 47° Campionato Italiano di caccia Trofeo S. Uberto “Individuale” si svolgerà nei giorni 6, 7 e 8 novembre presso l' A.F.V. Ca’ de Rho - Graffignana, in provincia di Lodi.

Dalle ore 17:00 del 6 novembre registrazione e controllo documenti presso la casa di caccia di Graffignana. Alle ore 19,00 saranno effettuati i sorteggi delle categorie Assoluti e Veterani.
Sabato 7 novembre la semifinale categorie Veterani e Assoluti. Raduno previsto per le 6:30. Dalle ore 18:00 registrazione e controllo documenti concorrenti, a seguire sorteggi cat. Ladies, Juniores, Assoluti e Veterani.
Domenica 9 novembre, si correrà la finale. Raduno alle ore 6:30 presso la casa di caccia dell’AFV Ca’ de Rho – Graffignana, dove al termine delle prove sarà effettuata anche la premiazione.

In occasione della finale avrà luogo anche il 1° “Memorial Ivo Angeli”. Il Memorial sarà assegnato domenica 8 novembre al concorrente con il punteggio più alto di tutte le categorie.
Per partecipare è necessario compilare in anticipo la scheda d’iscrizione, da inviare presso la Segreteria FIdC Nazionale entro e non oltre venerdì 30 ottobre.

Sempre durante la finale si correrà il 4° Trofeo Nazionale S. Uberto ad Avancarica, cat. Assoluti (uomini, donne e veterani) e under 30 (uomini e donne);
Possono partecipare 3 concorrenti per regione per ogni categoria.
La scheda di iscrizione compilata va inviata alla Segreteria FIDC Nazionale entro e non oltre venerdì 30 ottobre p.v. specificando se si preferisce gareggiare il sabato o la domenica.

Consulta il programma completo


0 commenti finora...