Puglia. Storno a rischio


venerdì 16 ottobre 2015
    

Il presidente della Federcaccia di Manfredonia ha inviato al Governatore della Puglia Michele Emiliano una lettera per lamentarsi dei ritardi nell'approvazione del dispositivo in deroga per il prelievo dello storno.

Nel mentre ringrazia a nome dei cacciatori pugliesi i consiglieri che se ne sono interessati (Giandiego Gatta, Donato Pentassuglia e Fabiano Amati), fa presente che a suo avviso questo ritardo è causato dalla mancanza di fondi per istruire l'apposito processo burocratico per poi dare il parere (ampiamente recepibile dai pareri, positivi, già espressi in molte altre regioni italiane). Fondi che a suo avviso sono ampiamente disponibili attingendo ai proventi della tassa regionale che tutti gli anni i cacciatori pagano.

Il fatto è che a fronte dell'autorizzazione teoricamente concessa con legge n. 28/2015, non sono stati prodotti gli atti conseguenti (tesserini), per cui i cacciatori - questo è quanto ritiene il presidente Luigi Le Noci - rischiano il penale.


4 commenti finora...

Re:Puglia. Storno a rischio

Ed intanto i politici si pappano tutto. E i nostri soldi avete chiesto a quel comunista di emiliano dove sono finiti?

da skippy 17/10/2015 13.19

Re:Puglia. Storno a rischio

Siamo sempre in mano agli sprovveduti e ai furbi!

da Antonio Negro 17/10/2015 11.11

Re:Puglia. Storno a rischio

Ancora non capite che lo storno si deve reinserire nel calendario venatorio come ai vecchi tempi dove esistevano gente con le palle. Basta con questa burocrazia fate le cose sempliciiiiiiii.

da Giovanni 16/10/2015 11.34

Re:Puglia. Storno a rischio

ED INTANTO I MILIARDI DI STORNI RINGRAZIANO E CONTINUANO A MANGIARE SAVOROSAMENTE LE OLIVE CON BUONA PACE DEI PRODUTTORI AGRICOLI!POVERA ITAGLIA!

da mario 16/10/2015 10.48