FIdC Umbria: ritardi sugli accordi col Lazio


venerdì 25 settembre 2015
    

La Federcaccia provinciale di Terni esprime in una nota – a firma del Presidente Giulio Piccioni – “forte preoccupazione per il grave ritardo con cui si sta procedendo alla ratifica degli accordi per l'interscambio dei cacciatori e la mobilità giornaliera per la migratoria, in particolare con la Regione Lazio”. Ad oggi ancora non è chiaro chi debba provvedere economicamente all'attivazione del servizio di teleprenotazione, a pagamento.

Esiste quindi una situazione di disagio e incertezza nei cacciatori umbri che si sono iscritti negli Atc del Lazio. La Federcaccia “richiama quindi alla responsabilit�chi di competenza, Regione o quel che rimane della Provincia perché gli accordi vengano chiusi e non si perda altro tempo a danno dei cacciatori” (Corriere dell'Umbria).


3 commenti finora...

Re:FIdC Umbria: ritardi sugli accordi col Lazio

Nel lazio ci sono i compari tuoi quindi prendetevela con il nazionale e chiedete sempre il permesso a legambiente

da quante tessere fidc in meno questo anno? 26/09/2015 23.55

Re:FIdC Umbria: ritardi sugli accordi col Lazio

Sig. Piccioni voi fidc prima fate danni a non finire con la 157 e adesso vi appellate al buon senso del vicino Lazio? Cominciate a cancellare tutte le vostre schifezze di zac, afv, zrc ecc..ecc.. e liberate spazzi per cacciare poi se eventualmente non sono sufficienti all'ora rivolgetevi altrove. Personalmente da quando avete voluto la 157 la mia residenza venatoria è stata trasferita nel Lazio e non mi serve nessun tipo di accordo. Se tutti i ternani seguissero il mio esempio la caccia migliorerebbe anche in questo disgraziato territorio gestito sin dal 1992 da voi e arcicaccia.

da Ternano 25/09/2015 18.16

Re:FIdC Umbria: ritardi sugli accordi col Lazio

Scusate ma Marracci ha detto una cosa giusta...e cioè che il parere ispra,doveva essere chiesto entro Aprile...E chi era assessore in Veneto allora...Non certo Berlato...Adesso venire far polemiche come qualcuno fa qui in certi post mi sembra proprio palesemente strumentale..Per me cmq la partita deroghe è ancora da giocare...Intanto si sta lavorando sul serio per risolvere il problema capanni...e non è poco...

da Cassador Veneto 25/09/2015 17.56