Siena: Massimo Logi presidente dell’Atc unico


giovedì 16 luglio 2015
    

Massimo Logi è stato eletto dal comitato di gestione ottenendo il voto favorevole di sette componenti (Federcaccia, Coldiretti, Confagricoltura, CIA, Urca e i due rappresentanti della Provincia) su 10, due astensioni (Liberacaccia e lo stesso Logi) mentre l’Enpa non ha partecipato al voto.
Il presidente regionale Arci Caccia Fabio Lupi al termine della riunione ha comunicato: “Vi informo che Massimo Logi è appena stato eletto Presidente dell’ATC Unico di Siena. Una bella soddisfazione, una personalità di rilievo adatta a risollevare le grandi difficoltà della gestione faunistico venatoria della provincia simbolo della caccia italiana”.
Il presidente Alessandro Ferretti a nome della Federazione Arci Caccia di Siena ha detto che questa elezione sta a “comprovare se ce ne fosse bisogno il valore di esperienza, competenza e capacità che sono largamente riconosciute alla persona di Massimo Logi, oltre alle qualità di correttezza e moralità che noi tutti sappiamo e che oggi ci rendono contenti e orgogliosi di aver avuto la possibilità come Arci Caccia e come CCT di investire in questa scelta per  il rilancio della caccia a Siena”.
Ferretti prosegue: “Grande soddisfazione ci deriva anche dal fatto di aver ricompattato attorno al progetto della CCT la totalità del mondo agricolo anch’esso da anni in difficoltà per i noti problemi legati al rapporto fauna selvatica e produzioni agricole e per i quali avevano abbandonato gli ATC senesi, mentre oggi scommettono insieme a noi sul futuro entrando con convinzione nel nuovo ATC ed esprimendo anche la Vice presidenza . Da oggi si riparte, servirà grande impegno, grande volontà, molta pazienza (ma quella già abbiamo dimostrato di averne!!) e grande collaborazione da parte di tutti. Che la buona caccia torni ad unire tutti gli appassionati regalando ai cacciatori le soddisfazioni che ci meritiamo”
Sono inoltre stati eletti Vivarelli (Confagricoltura) come vice presidente dell’Atc,  Pericoli (Federcaccia) come segretario e Bonechi (Provincia) terrà i rapporti con l’amministrazione provinciale.


9 commenti finora...

Re:Siena: Massimo Logi presidente dell’Atc unico

In bocca al lupo a Logi, mi raccomando come già comunicato dall'amico di Olle non pensiamo solo ai cinghiali che non hanno problemi, cerchiamo di lavorare sulle lepri e fagiani che nè abbiamo bisogno

da Pietro 18/07/2015 11.04

Re:Siena: Massimo Logi presidente dell’Atc unico

meglio loro che voi.

da urdanu 16/07/2015 19.44

Re:Siena: Massimo Logi presidente dell’Atc unico

Era chiaramente una provocazione,,,,,,,,interessante il sotto.....del vice....del sostituto.........continuate a difenderli..........

da Lisandru 16/07/2015 18.38

Re:Siena: Massimo Logi presidente dell’Atc unico

forza massimo si conta su di te ricordati di tutti i cacciatori non solo dei cinghialai.

da cacciatore di olle 16/07/2015 18.14

Re:Siena: Massimo Logi presidente dell’Atc unico

lisandru prima di aprire bocca.... : ATC unico con 3 sottoambiti. Ad ora gli unici inadempienti siete voi sardi.

da TOSCANO 16/07/2015 16.32

Re:Siena: Massimo Logi presidente dell’Atc unico

Lisandruin Toscana ci sono i SUB ATC,che si pagano separatamente,così hanno risparmiato soldi e poltrone.Consolati in Sardegna siete gli unici ad essere fuorilegge......ma non ancora per molto,visto che una tosati a ve la si dà anche a voi tra non molto!,!

da Urdnasil 16/07/2015 15.52

Re:Siena: Massimo Logi presidente dell’Atc unico

Scusate Atc unico????? Ma la 157/92 nn dice che devono essere sub- provinciali ?????? Vuoi vedere che inadempienti è fuorilegge nn siamo solo noi sardi???? Saluti

da Lisandru 16/07/2015 15.33

Re:Siena: Massimo Logi presidente dell’Atc unico

..vediamo di smettere coi favoritismi...amici degli amici...etc etc. che la legge sia uguale per tutti. BUON LAVORO!

da arturo 16/07/2015 14.21

Re:Siena: Massimo Logi presidente dell’Atc unico

ma speriano bene qui c'è tanto da fare visto che si è pagato il doppio speriamo che funzioni meglio per i cacciatotori ma ci credo poco.

da cacciatore 16/07/2015 11.18