Birkir Bjarnason: un cacciatore impavido in campo


lunedì 29 giugno 2015
    

Bjarnason calciatore cacciatore L'attesa riguarda solo le visite mediche e la firma di rito, poi l'islandese Birkir Bjarnason farà effettivamente parte del Toro per tre stagioni. Un personaggio davvero particolare, l'ex centrocampista del Pescara che al Toro troverà anche i compagni svedesi Alexander Farnerud e Pontus Jansson, abbracciando la mentalità tipica dei nordici.
 
Il ventisettenne venuto dalla terra dei vulcani e dei geyser è un tipo tutto d’un pezzo, che ha una soglia altissima del dolore e una determinazione fuori dal comune. Giocatore combattivo, duro nei contrasti, resistente, con buona elevazione e bravo anche in progressione. Calcia con entrambi i piedi essendo ambidestro, ma in zona gol riesce a rendersi pericoloso soprattutto di testa: qualità che sfrutta in entrambe le aree di rigore. In Islanda, ha il cavallo e il fucile, che imbraccia da cacciatore impavido, il cecchino della normalità in campo dove ama mettere la gamba, ma anche ripartire e segnare (tuttosport.com).
 


4 commenti finora...

Re:Birkir Bjarnason: un cacciatore impavido in campo

Un giocatore.del Toro e un cacciatore. Una doppia soddisfazione.

da Fabio Lupi 30/06/2015 13.25

Re:Birkir Bjarnason: un cacciatore impavido in campo

Fai una cosa quando segni esulta facendo una scena di caccia x far capire a questo paese di merda e fai rodere quelli ke sono contro!se lo fai compro una tua maglia..w la caccia

da fagiano 29/06/2015 23.08

Re:Birkir Bjarnason: un cacciatore impavido in campo

Il benvenuto da parte di noi granata allora è doppio!

da 100%cacciatore 29/06/2015 22.10

Re:Birkir Bjarnason: un cacciatore impavido in campo

Grande Birkir e Forza Toro. Un solo appunto...non è svedese, è islandese.

da Cairo 29/06/2015 20.26