Lazio: No alla proroga al colombaccio


venerdì 30 gennaio 2015
    

caccia al colombaccio Lazio Nonostante sussistano le condizioni per posticipare la chiusura della caccia, come indicato dall'assessore Sonia Ricci, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti non ha firmato il Decreto per la proroga al 10 febbraio per la caccia al colombaccio. La Regione Lazio, dopo aver chiuso anticipatamente la caccia alla cesena, tordo bottaccio e tordo sassello ha deciso di non concedere ai propri cacciatori questo limitato prosieguo di stagione.
Aldo Pompetti, presidente di Federcaccia Lazio, critica così la decisione presa: “Come già in occasione della variazione del calendario venatorio che ha visto accorciare i tempi di caccia per alcune specie di migratoria, siamo anche in questo caso di fronte a una decisione immotivata e inutilmente penalizzante per i cacciatori."
Pompetti prosegue:"Bisogna ricordare anche che la data di apertura a colombaccio e corvidi era stata fissata nel Calendario Venatorio regionale al 1° ottobre invece che alle terza domenica di settembre per consentire il prolungamento del prelievo nel mese di febbraio. A questo punto non ci resta che prendere atto che i cacciatori laziali sono stati penalizzati due volte, subendo un accorciamento immotivato dell’arco temporale di caccia previsto dalla 157/92. L’amministrazione regionale si è di nuovo dimostrata pronta a scelte restrittive in campo venatorio, anche quando ha la possibilità di esercitare correttamente le sue competenze in materia, senza che questo vada in alcun modo contro le leggi nazionali e internazionali e senza che voglia dire favorire in modo scorretto i cacciatori. Inutile dire che contro questo atteggiamento chiaramente ispirato a logiche contrarie all’attività venatoria e ai suoi praticanti, Federcaccia Lazio si opporrà nella maniera più ferma possibile”.


77 commenti finora...

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Forza !!! Tra poco c'è il Game Fair ......e ci dimentichiamo di tutto !!!

da A.le 02/02/2015 20.26

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Quest'anno dovrete dobbiamo essere di parola! Tutti assicurazione privata !

da Tordo allo spiedo 02/02/2015 17.07

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

........e sarà sempre peggio!

da tordaiolo...ex 02/02/2015 16.17

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

La preapertura ed il posticipo sono a discrezione della Regione, che può o non può deliberare, se l'Ispra era d'accordo come sembra, si tratta di un NO politico!

da giusva 02/02/2015 11.55

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

D'accordo con Max70, assicurazioni private e sottoscrizione per ingaggiare un avvocato che ci tuteli sul serio!!!

da Andrea 02/02/2015 11.45

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Cacciatori del Lazio invece di cedere è ora di dare un bel segnale a queste Associazioni Venatorie che non ci danno nessuna tutela!!!...E' il secondo anno che paghiamo per un qualcosa che in corso d'opera viene modificato a piacimento di chi governa....io direi che si è giunti all'apice della presa in giro e che sia ora per noi che mettiamo puntualmente le mani nel portafoglio di dare un palese segnale!!!...E purtroppo visto che, chi dovrebbe rappresentarci non alza un dito, smettiamo di foraggiare questi incompetenti!!!!....Iniziamo per il prossimo anno a sottoscrivere tutti assicurazioni private e magari i soldi che ogni singolo risparmia utilizziamoli per pagare un legale che rivendica il rispetto dei diritti che profumatamenti paghiamo!!!

da Max70Roma 02/02/2015 11.28

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Ma le associazioni venatorie non hanno un ufficio legale per valutare se denunciare zingaretti per abuso d'ufficio? Se l'assessore competente dà parere favorevole alla deroga di febbraio, tenuto anche conto dell'apertura al 1 ottobre del colombaccio, come fa a decidere di sua sponte senza supporto tecnico/scientifico? Senza considerare l'altro abuso della chiusura al tordo al 19 gennaio. In pratica paghiamo una tassa anticipata con delle date e poi in corso d'opera un signore le cambia a piacimento per un suo capriccio

da Andrea 02/02/2015 9.05

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Tutti pronti per fare assicurazioni private stesso prezzo piu' garanzia, tanto visto i fatti si chiede solo il rinnovo della tessera. Meno gg piu' soldi una VERGOGNA

da AA Cacciatore incaz......to 02/02/2015 8.55

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

ieri li tordi facevano lo canto nuziale e gli ho dato il regalin de nozze

da w gli sposi 01/02/2015 16.07

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Quanto son boni li' tordi allo spiedo.Tutto allo spiedo mhhhhhhhhhh che sapore gustoso.Lepre fagiano carne tuttuoooooooo

da magnun 01/02/2015 11.27

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Si,sono d'accordo,assicurazione privata,tanto peggio di cosi' non puo' andare.A noi non ci difende nessuno,le tasse aumentano,nell'atc rm1 i cacciatori romani passano tutta la giornata di caccia a riempire tesserini,l'ultima trovata e' il TESSERINO di ABBATTIMENTO che non serve a nulla ai fini venatori,pero'probabilmente servira' a creare poltrone per altri incapaci. Per un motivo o l'altro ogni anno ci fregano accorciando il periodo di caccia siamo stufi di subire furti, almeno abbiate il buon gusto di sparire alle prossime elezioni,se avete un briciolo di pudore.

da lucio 60 01/02/2015 8.55

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

X contro la dittatura italiana. E ti meravigli? Siamo solo all'inizio. Hai notato la prima uscita del capo sello stato? Chi sa se il 10 Febbraio Giorno del Ricordo andrà a rendere omaggio agli infoibati fascisti,cattolici,liberaldemocratici, socialisti, uomini di chiesa, donne, anziani e bambini gettati morti e vivi nelle foibe. Sarebbe un gesto di correttezza personale più che istituzionale a dimostrazione di essere un presidente rispettoso tutti gli italiani. Staremo a vedere cosa ci riserverà in futuro ma con tutto il MASSIMO RISPETTO per gli innocenti delle FOSSE ARDEATINE avrei gradito più che la prima visita l'avesse fata alla TOMBA DEL MILITE IGNOTO.

da Nazionalista 01/02/2015 8.53

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Ragazzi..non vi lamentate...passiamo tutti a INA Assitalia e ciao alle associazioni..tanto soli per soli..meglio non dare piu un centesimo alle associazioni venatorie che sono solo li a far finta di fare qualcosa...come vi opponete? ahahah guardate solo..addio associazioni venatorie per me siete morti..

da Cornacchiaro incazzato! 01/02/2015 3.23

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Non so se sia vero però in giro si sente dire che il prossimo anno ci sarà un aumento di 20 € +- del costo dell'assicurazione. Ripeto è solo una voce sentita davanti al bar e francamente spero non sia vero. Sarebbe come dire : ti chiedo l'aumento per farti andare ancora di meno a caccia. Informatevi anche voi.

da P.G. 31/01/2015 23.51

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Quello che conta per le as sono i soldi e con gli atc mettono 4 galline il resto non gli interessa

da Ciociaro 31/01/2015 22.04

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

È Ora (passata)... di cambiare selvaggina... basta co questi Zingaretti....

da Jk6 31/01/2015 21.48

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Caro Pompetti Vorrei sapere quale è la maniera di opporsi piú ferma possibile. Forse nel senso che rimanete immobili come l'anno scorso? O come il calendario di quest'anno o come il ricorso che avete sbandierato dopo la chiusura del 19? Qui contano i fatti che allo stato attuale non avete fatto. Qui il problema non sono solo le fregature che continuano a prendere i cacciatori ma anche i mancati introiti di tutto l'indotto che poi si trasforma in mancanza di posti di lavoro e quant'altro. Ma giustamente a voi non interessa tanto non siete coinvolti da tutte queste problematiche. Saluti

da Cacciatore incazzato 31/01/2015 21.46

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

delle AAVV ma il calendario della Campania da chi e' stato stilato, loro non hanno prestato il fianco ad una firma di una persona che diciamoci la verità' ci vede come terroristi la caccia in Campania, regione immagino Italiana, apre il 21 settembre e chiude il 9 febbraio, forse e' meglio per migliaia di persone SAPERE ad inizio stagione che pendere dalle labbra di gente che di selvaggina e caccia non capisce niente meditate gente uniamoci e cacciamo la politica dalla caccia . accia .

da Tiscanto61 31/01/2015 20.02

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Io ancora non ho visto il ricorso per la chiusura dei tordi e adesso un'altra comunicazione per i posteri da parte di un'altra associazione venatoria. Qui contano i fatti e non le chiacchiere e gli scritti. Io dal prossimo anno cambio atc(Umbria) e assicurazione privata così cerco di nn dare più soldi a chi ci tradisce

da Cacciatore incazzato 31/01/2015 19.46

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Vista la tutela e il supporto che ci hanno dimostrato per il prossimo anno iniziamo tutti uniti a fargli mancare il sostegno economico per fare i porci comodi loro.....Iniziamo a non sottoscrivere più assicurazioni con questi inutili e vediamo se cambiano registro....dal prossimo anno INA-ASSITLIA.......e mai più sostenitori dei traditori!!!!!!

da Max70Roma 31/01/2015 16.01

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Il solito inciucio comunista!!!!!!!bonelli! Sei uno zozzo!!!!!! Anticaccia!!!!!! Eppoi la ciliegina sulla torta di oggi????chi hanno fatto presidente. della repubblica????? Un fratello di un mafioso!!!!!!!!!Mattarella!!!!!!!! Comunista al 100%!!!!!?!!?!! Non mollare Berlusconi!!!!!!!!!!! Fai cadere il governo!!!!!?!!!! Sveglia cacciatori!!!!!!! Da un colombacciaro incazzato!!!!!

da contro la dittatura italiana 31/01/2015 15.57

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

A questo punto esiggo la restituzione dei soldi spesi per la tassa regionale Zingaretti fece danni come presidente della provincia ora ne sta facendo , ancora piu grossi , alla. Regione Lazio . E' un incopetente

da Claudio 31/01/2015 14.45

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Oggi doveva piovere tanto invece appena appena una leggera pioggerellina ... risultato? con le montagne intorno innevate si sono visti molti uccelli e le cinquanta cartucce che mi ero portato sono sparite. Cara SANTELENA dei miei stivali alle 15 nuova uscita e fino all'orario di chiusura si spara e sapessi quanta varietà di selvaggina...ogni schioppettata una dedica in tuo onore. ha ha ha..... allo sticchio per oggi ti ci attacchi tu...... e pure domani

da P.G. 31/01/2015 14.23

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Ai dirigenti delle associzioni venatorie dico che non sapete farvi rispettare DIMETTETEVI!!!!!

da Johnny 31/01/2015 13.51

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Allora calmiamoci e ragioniamo, se sussistono le motivazioni come si legge anche nel comunicato sopra , se L'Ispra dice e sottoscrive un documento dove dichiara che la specie tortora è cacciabile in preapertura per addirittura 3 giornate e se dopo tutti questi presupposti favorevoli un Presidente di regione si arroga il diritto di non voler firmare nulla e tantomeno di dialogare cone il mondo venatorio ci porta solo ad una soluzione, la soluzione legale nei suoi confronti, ed è li che le aavv devono impegnarsi con l'assistenza legale da oggi,da subito, qui non si può accettare una discriminazione simile restando zitti oppure piangendosi addosso, il calendario venatorio va emesso entro il mese di giugno e una volta uscito deve essere quello fino alla fine della stagione! chi ci tutela ? chi ci rimborsa quando ci viene tagliato un diritto da noi pagato? insomma ci sarà un modo per uscire da questa storia politica regionale sempre a favore di una parte e nello stesso tempo sempre pronta e rapida a distruggere l'altra.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 31/01/2015 13.14

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Associazioni di merdaaaaaa.....dove siete? Vi fate sentire o no....? che regione di merda

da fra82 31/01/2015 11.17

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

In questo paese di disonesti non c'e' posto per gli onesti. Questa e' purtroppo la verita'.

da non mollo 31/01/2015 10.25

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

santelena lo sai i divieti cosa hanno portato? che la gente non li rispetta appositamente. Piu chiudete piu aumenta il bracconaggio, facile equazione che i minus ambientalisti per decerebrazione non capiscono. Divieto x divieto si spara a qualsiasi cosa passi, tordo o ibis che sia.

da Fatevi furbi animalari 31/01/2015 10.07

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Federcaccia. .......addio! Dopo 40 di contributi versati per te .. Ora ti licenzio! Quest'anno polizza famiglia. INA-ASSITLIA Almeno aiuto chi mi ha dato tanto nella vita!

da anonimo 31/01/2015 9.21

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Per Sfasciato : Hai ragione LA LEGGE E' QUASI uguale x Totti , W il paese di pulcinella ma sono d'accordo con Filippo Noi cacciatotri Seri le leggi le rispettiamo ma siamo liberi di fare Ass . Private , Verremo fregati lo stesso da chi non ci ama ma almeno potremo dire : Muoia sansone con tutti i filistei ^^^

da Mauro Roma 30/01/2015 23.45

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

La legge va rispettata comunque io vado a caccia da 50 anni e i vostri propositi di commettere reati non mi piacciono affatto io mi ritengo un cacciatore onesto e serio.

da Filippo 30/01/2015 23.03

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Dalla prossima stagione calendario venatorio personale.In questo paese (???), pur volendo rimanere nella legalita', fanno di tutto per invogliarti ad essere fuori legge. Boh. E chi li capisce a questi.Ovviamente e rigorosamente assicurazione privata finche' in questo paese (???) Non ce ne sara' una sola (cioe' mai) a rappresentarci.Anche per quest'anno ennesimo cetriolo.

da non mollo 30/01/2015 22.36

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Ma se Federcaccia e ARCI caccia hanno stipulato una collaborazione con legambiente.. E sono tra le maggiori responsabili della chiusura anticipata a tordi Cesena e beccaccia ! Ma ancora dobbiamo farvi prendere in giro da questi che dovrebbero difenderci e invece ci fucilano alle spalle ? Strappate le tessere di queste associazioni che ci hanno tradito

da Pipì 30/01/2015 22.26

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

quanto invidio certi amici di caccia che quest'anno non hanno pagato nemmeno un euro perchè il porto d'armi gli è stato ritirato e a caccia sono andati lo stesso e adesso hannno il congelatore strapieno di cinghiale, fagiani, tordi e beccacce...ora farò anch'io così...

da @lcione56 30/01/2015 21.55

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

Tutto è cominciato con la riforma orsi. Da quel momento in poi, se non lo sapete, vi hanno giurato guerra. E nemmeno si stanno impegnando.

da andrea 30/01/2015 21.42

Re:Lazio: No alla proroga al colombaccio

ha hahahahahaha ha h hahaha niente proroga ggah ha haa ha ha ha h haha ttaccateve alo sticchiu

da Santelena 30/01/2015 21.30

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

mauro da roma ti sei scordato una parola la legge è quasi uguale per tutti!

da fasciato 30/01/2015 19.55

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Sti gran cazzi, il tordo finisco domani di spararlo, fino a ieri ne ho portati tanti a casa di tordi alla faccia di quel pezzo di sterco dello zingaro e dei suoi votanti zingari e cinesi pagati alle primarie, Santo Storace e Santa Polverini. PS: questo anno il calendario me lo sono fatto da solo, il migliore degli ultimi 4 anni.

da Ina,Assitalia e Axa benvengano e fanculo le AV 30/01/2015 19.37

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

e bravo Zingaretti...i soldi però li avete presi.facciamo bene noi...a buon intenditor.

da max 60 30/01/2015 17.37

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

basta il no a priori e poi va bene tutto!!!

da io 30/01/2015 17.20

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Renzi a casa

da Giacomo 30/01/2015 17.17

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

il problema è "POLITICO"..... e la soluzione è solo una.....

da Giovanni59 30/01/2015 16.23

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Io spero che questa sia l'ultima volta che si da fiducia alla sinistra!!!!Il paese sta alla frutta con certa gente!! qualcuno si lamentava della Polverini? Ecco il risultato.....e qui mi fermo, altrimenti potrei essere denunciato!!!!!

da angelo da roma 30/01/2015 16.20

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

E' VERO O NO ke la legge in Italia è uguale per tutti ?La COSTITUZIONE è una cosa ancora Valida ? CMQ continuate a votare per quella parte !!Continuate a far tessera alle AAVV !!Poi LAMENTATEVI !!!Si risolvera' sicuramente tutto ( in peggio ),per ora la sola risposta è : ass, privata w l'ina assitalia polizza del cacciatore

da Mauro Roma 30/01/2015 16.00

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

x quel cretino di hahahah.....ecc ecc : stai ridendo o ti hanno appena rotto il cul@?

da P.G. 30/01/2015 15.53

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Invito tutti i cacciatori di non fare piu le tessere con le associazioni venatorie visto che non fanno nulla per tutelarci, anzi rilasciano decreti a gente che a casa non comanda un cazzo e viene a sfogarsi il sabato e da domenica... Ogni anno sempre peggio, che schifo!!!

da FABRIZIO 30/01/2015 15.46

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

E' fuor di dubbio che 25 anni di ambientanimalismo ha prodotto i suoi frutti come anche quelli del lassismo,tavoli,cene di lavoro, incontri, dibattiti,garette al piattello, garette al quagliodromo,cappellini,coltellini,spillette, adesivi ecc..ecc.. prodotto dalle beneamate aaw e ce ancora chi le difende e gli lecca il c@@o.

da Che schifo 30/01/2015 15.37

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Regione lazio comunista!!!!!!zingaretti e bonelli siete marci come marino e renzi! !!!!!!!!!!! Berlusconi non mollare mai!!!!!!!

da contro la dittatura 30/01/2015 15.36

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Caccia al colombaccio proroga no, ma ai culattoni schifosi che sfilano per roma quello si vero montalbagno?

da lio 30/01/2015 15.24

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

"...Federcaccia Lazio si opporrà nella maniera più ferma possibile" E COSA SIGNIFICA? NIENTE SOLO PAROLE... QUELLE LE SANNO PRONUNCIARE BENE MA DI FATTI NE FANNO SEMPRE POCHI!!! CHE SCIFO!!!!!

da Patrizio Abboni (sempre più incazzato!) 30/01/2015 15.16

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Copio e incollo : "Federcaccia Lazio si opporrà nella maniera più ferma possibile”. E come ?? Piangendo a dirotto o facendo i capricci ?? Quante botte c'hanno dato !!! Ma noi quante gliene abbiamo dette !! Vero care AAVV ??

da A.le 30/01/2015 15.09

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Hhaha ha hahaah h ahahahaha ne tordi e ne colombacci ah ha haha haha hah ahahahahaah a h

da hah ahahahaha ha ahahahaha hahahahahahahahahahahahahhahahahahah ahah ah ah 30/01/2015 15.08

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Alquanto,amico caro,avrai letto sicuramente i miei commenti nell'altro blog , Ebbene,ti dico che per me si avvicina il famoso anno sabatico , Ovviamente con tanta sofferenza ,con molto rammarico,ma credo sarà così. Queste che stanno accadendo si chiamano offese gratuite. Una tale irritazione è poco smaltibile ,non per ciò che ne attiene per i 10 gg di febbraio.ma riferito a gennaio,è chiaro vogliono togliercelo .ricordate l'anno passato?tordi chiusa il 9,quest 'anno 19. Concludendo,la mia grande passione sarà tenuta a bada dalla razionalità ,concreta di non dargli i miei soldi. Un saluto

da giulio da san polo dei cavalieri 30/01/2015 15.05

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

mi associo nemmeno io gli do piu' il mio voto questi ci stanno limitando la nostra liberta' che consiste con la passione per la caccia adesso basta associazioni fatevi sentire ma per davvero pero''

da becco 30/01/2015 14.57

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Col cazzo rido il voto a zingare tuti

da Fabio 30/01/2015 14.52

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Sono nato in un'era nella quale si faceva il tifo per il Cacciatore quando mi raccontavano la favola di Cappuccetto Rosso. Ero convinto che l'introduzione della Scienza e la conoscenza per formare i calendari venatori ci avesse portato quella giustizia che il mondo animalista ci aveva strappato di mano in modo del tutto arbitrario; purtroppo mi sbagliavo. Contro la malafede non c'è Scienza che tenga. Puoi presentare tutti i dati e studi che ti pare ma quando dall'altra parte ci sono persone prevenute non ci sono argomentazioni che tengano. Non s'ho più nemmeno a che santo votarmi. A SX mi hanno propinato fior fiore di animalisti; a DX la Rossa Giarrettiera ed il Grande Nano mi hanno inc......to per bene promettendomi mari e monti; poi è venuto fuori Galletti........!!! Mi è rimasta la Lega e poi se mi deluderà anche questa.....a caccia in Romania!!!!

da ugus 30/01/2015 14.05

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

MANDIAMOLI TUTTI A CASA,POLITICI E LE ASSOCIAZIONI CHE DA TEMPO SI SONO UN PO TROPPO RILASSATE ED ORA NON RIESCONO PIU'A TUTELARE I NOSTRI INTERESSI. BASTA FATEVI DARE I SOLDI DAGLI AMBIENTALISTI PARASSITI CHE VIVONO DELLE TASSE PAGATE DAI CACCIATORI.PRENDETE ESEMPIO DAI FRANCESI,CARO ZINGARETTI NON CI SIAMO CI RIVEDIAMO ALLE PROSSIME ELEZIONI.

da NIBBIO 60 30/01/2015 13.31

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Gent. Aldo,e' stato troppo buono,il comunicato e' tiepido....al limite della remissione!

da Spartano 30/01/2015 13.23

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Comunque è pur vero una cosa...non ci sono ne AA.VV., Comitati e via dicendo che possono contrastare una decisione presa dal Governo..a questo punto mi viene spontaneo dire che in Italia prevale una politica dittatoriale a tutti gli effetti!!!

da @lcione56 30/01/2015 12.40

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Abuso nell'abuso. Sappiamo benissimo che questo governo regionale è di parte animalista.

da Giuseppe da Roma 30/01/2015 12.38

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Abuso nell'abuso. Sappiamo benissimo che questo governo regionale è di parte animalista.

da Giuseppe da Roma 30/01/2015 12.38

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Abuso nell'abuso. Sappiamo benissimo che questo governo regionale è di parte animalista.

da Giuseppe da Roma 30/01/2015 12.38

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Possì morì gonfio!!!!!

da Michelin 30/01/2015 12.28

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Guardate senza sbraitare al cielo le aavv se veramente vogliono dimostrare che ci sono devono munirsi di legali con le palle pagati profumatamente e lavorare da oggi stesso su quello che sicuramente ci aspetterà la prossima stagione cioè ulteriori riduzioni , firme mancate , e truffe per chi prima pagherà una profumata licenza di caccia.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 30/01/2015 12.09

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Non facciamo piu le tessere alle federazioni ciao a tutti i cacciatori italiani

da turdus 30/01/2015 12.08

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Booooo......

da Ciociaro 30/01/2015 12.01

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

DOPPIAMENTE PRESO IN GIRO CHIUSURA ANTICIPATE AL TORDO QUANDO IL CALENDARIO VENATORIO LA PREVEDEVA PER IL 31 GENNAIO E QUESTO SOLO IN ITALIA INZIO CACCIA LA COLOMBACCIO 01.10.2014 PER DARCI LA POSSIBILITA DI SPARARE FINO A 10.02.15. TUTTO QUESTO NON FA RIFLETTERE IL SIG POMPETTI E TUTTI GLI ALTRI CHE SIAMO DI SERIE B CHE NESSUNO CI RISPETTA.LA COLPA ANCHE NOSTRA PERCHE STIAMO SEMPRE ZITTO TANTO VA TUTTO BENE.

da FABIO 30/01/2015 11.58

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

ALTRO AFFONDO NEL DEREDANO DEI CACCIATORI LAZIALI, QUESTA SUPPOSTA CHE LA REGIONE CI HA PROPINATO MARCA DEFINITIVAMENTE ED IN MANIERA PALESE E SFACCIATA UNA POLITICA ANTICACCIA E BASTA; SOLTANTO CHE I FASULLI SI NASCONDONO DIETRO UN DITO E NON LO AMMETTERANNO MAI.CHE SCHIFO DI PAESE.

da PICO 69 30/01/2015 11.48

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

MA ANDATE TUTTI AL QUEL PAESE TANTO LA STRDA LA CONOSCETE SIMAO SEMPRE PIU' PENALIZZATI. GRAZIE ASSOC.VENATORIE DI TUTTO CUORE CONTNUATE COSI LA CACCIA FARA UNA BRUTTA FINE TI STATE TOGLIENDO IL GUSTO LA PASSIONE.VI DOVETE FARE TUTTE INSIEME UN ESAME DI COSCENZA IN PRIMI S.IL SIF.POMPETTI CHE PARLA PARLA E POI...............

da FABIO 30/01/2015 11.07

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Lazio NO Abruzzo SI per altri sarà NI ma i fatti dicono che ci rimettiamo sempre e soltanto noi. Qui non è un problema di rossi neri o verdi, ma di regole che valgano per tutti alla stessa maniera. Regole che non ci sono e che non vogliono attuare.

da claudio di anzio 30/01/2015 11.00

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

A parte il governatore anticaccia...ma la cosa più vergognosa e che chi fa il bello e il cattivo tempo per i Cacciatori Laziali sono quelli del Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale...ke fanno e decidono come cazzo gli pare a loro, riempiendo di cazzate le misere testoline dei poveri politicucci di turno!!!

da @lcione56 30/01/2015 10.49

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

..come vi permettete di rompere i coglioni a le persone per bene( a differenza Vostra) che fanno sacrifici per la propria passione e che soprattutto pagano fior di euro per praticare questo sport(CHE VOI INTASCATE).Non siamo andati a settembre perchè dovevamo prolungare fino al 10 febbraio adesso non si può più andare perchè una testa di ca@@o anti caccia ci governa.Ma che paese di merda è questo!..VERGOGNATEVI

da FEDERICO 30/01/2015 10.02

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Continuate a votare Zingaretti

da Roby 30/01/2015 9.58

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Qualcuno quando dico che i comunisti (politici) sono esseri skif@si si arrabbia . Bene spero che chi è cacciatore ed ha dato il voto a questa giunta da wc sia quantomeno perplesso sull'operato di persone chiaramente anticaccia. Ora, la soluzione non la conosco e nemmeno saprei dire chi ci può salvare da questi corrotti politicanti che danno ascolto a fr@ci, z@ccole, ladri, e delinquenti di ogni specie però se non siamo uniti come categoria e quegli inutili delle AAVV non si svegliano e si alzano dalle loro poltrone dorate allora la vedo dura e comincio a credere che i bracconieri siano da sempre più intelligenti di noi. Spero passino in fretta gli ultimi anni di questa vergognosa giunta e spero che quando forse ci sarà restituita la dignità ci sia almeno uno che chiederà scusa. Detto questo saluto tutti i cacciatori e spero che abbiate avuto una splendida (se pur corta) stagione venatoria (purtroppo dalle mie parti domani porta pioggia tutta la giornata e quindi credo che difficilmente potremo uscire) . Io già sono a contare i giorni che mancano alla prossima e a mettere da parte i soldi. Un ringraziamento speciale anche alle AAVV che NON hanno fatto niente per difenderci, a federcaccia come alle altre ricordo umilmente che i buoi bisogna guardarli quando sono nella stalla non quando sono scappati.

da P.G. 30/01/2015 9.55

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Un Governatore di parte, come se i cacciatori laziali non facessero parte di questa Regione. Delusione totale.

da giusva 30/01/2015 9.45

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

Quando piacciono gli uccelli, non si guarda in faccia nessuno !!

da Nicola 30/01/2015 9.43

Re:Lazio: No alla proroga al colomaccio

LA COLPA E' SOLO DI NOI ITALIANI CHE NON SIAMO CAPACI DI RIBELLARCI!SIAMO DELLE MERDE ALTRIMENTI AVREMMO SPAZZATO VIA TUTTI QUESTI PSEUDOPOLITICI FREGASOLDI!

da mario 30/01/2015 9.39