Regione Sardegna: "Comitato Regionale Faunistico già costituito"


giovedì 11 dicembre 2014
    

Durante la mattinata di mercoledì 10 dicembre, l’Assessore della Difesa dell’Ambiente ha ricevuto i rappresentanti dell’Associazione Cpa che manifestavano nel piazzale antistante l’Assessorato per la presunta mancata costituzione del Comitato Regionale Faunistico.

Come da richiesta dei tre rappresentanti, l’Assessore ha ricevuto tutti i manifestanti e ha reso noto che il Comitato Regionale Faunistico è già stato costituito con Decreto firmato il 4 dicembre scorso e che l'11 dicembre verrà pubblicato sul Buras. La delegazione dei cacciatori è stata inoltre informata che entro il mese di dicembre saranno completate tutte le Commissioni venatorie provinciali ed ha ricevuto rassicurazioni circa la
convocazione del comitato in tempi brevi.


7 commenti finora...

Re:Regione Sardegna: "Comitato Regionale Faunistico già costituito"

Strano come mai non ha replicato nell'altro post??Da fastidio la verità,che si vorrebbe addirittura far sparire i post??il post qua sopra è una accozzaglia di supposizioni,per tentare di lavarsi la faccia dalla figura meschina incamerata......su come ci si firma in questo post le regole sono chiare,evidentemente le mancano le basi fondamentali!!

da Fulcheris 17/12/2014 13.43

Re:Regione Sardegna: "Comitato Regionale Faunistico già costituito"

Il loquace rappresentare Sardo senza macchia e paura, integro, non colluso, non in vendita, rispettoso dei suoi iscritti e delle sue idee che da del faccia tosta alla gente che contesta il loro modus operandi chiamato direttamente in causa è rimasto senza l'uso della parola perdon senza l'uso delle dita? Poi ammantato di perplessità si chiede "Quando non si fa niente si protesta, quando si fa qualcosa non va bene, ma insomma che ca... si deve fare"? Intanto prova a rispendere, a far sapere al mondo venatoria quale iniziative avete e state prendendo magari anche correlati. Accompagnate poi dal frutto delle vostre battaglie vinte o pareggiate a livello nazionale e dell'incremento degli iscritti negli ultimi anni. Al di la delle solite garette paesane, gadget,affumicamenti vari, maialini arrosto, mormore e orate alla griglia orticelli e condomini, certo aggreganti, ma insulsi per riportare la caccia italiana a livello di sufficienza. Di concreto e di nuovo la domanda cosa avete e state facendo a livello nazionale per migliorare la caccia? PS. mi firmo xx non prendere a pretesto l'anonimato per eludere le risposte sarebbe una banalità non degna di un presidente/ vice rispettoso dei suoi iscritti e di tutti i cacciatore italiani.

da xx 13/12/2014 7.31

Re:Regione Sardegna: "Comitato Regionale Faunistico già costituito"

Dardo sei padronissimo di pensare quello che vuoi ma i fatti sono fatti e non chiacchiere.Senza andare troppo lontano nel tempo e senza entrare nel merito di quanto è stato fatto per il bene o mele per la caccia,notiamo che la fidc arci caccia e anuu han presentato un progetto di unificazione di intenti.Eps si è fatta viva per la Campania. Italcaccia sta raccogliendo firme per la modifica della 157. Enalcaccia mi sembra abbia preso posizione con un no deciso contro il progetto di unificazione intenti. Libera caccia con lo studio di Stingardini Amore e Cannas penso che abbia contribuito positivamente sugli attuali calendari venatori. Confavi acv si leggono quasi quotidianamente comunicati sull'attuale stato della caccia e le loro posizioni a riguardo. Gli unici a non sentirsi, non fra conoscere le loro intenzioni,non far sapere cosa c@@@@ stanno combinando per la caccia sono i "sig" del cpa sport. Dopo mesi di silenzio si è presentato il vice presidente nazionale non che presidente regionale sardo cpa con un comunicato che ha fatto ridere tutto il web stante alla risposta sopra in calce. Permetti che uno che è stato iscritto a questa pseudo aaw per quasi venti anni si sia rotto i c@@@@ di questo andazzo e li mandi a quel paese? Dardo sei una persona scaltra a volte anche molto intelligente, non perdere il tuo smalto difendendo l'indifendibile. Queste persone non meritano nessuna attenzione e vanno medicati a dovere.

da EX CPA 12/12/2014 13.44

Re:Regione Sardegna: "Comitato Regionale Faunistico già costituito"

Dardo ma fa un po citu,visto che te sei sempre il primo a dare del demente alla ass tizio o alla avv caio.Ora che succede ti hanno beccato nel vivo??tutte le ass si battono per qualche cosa,il cpa ha dimostrato oltre di non contare nulla ,di averci capito ancora meno,esattamente come te....ti rode??grattati.......

da Fulcheris 12/12/2014 8.24

Re:Regione Sardegna: "Comitato Regionale Faunistico già costituito"

..che tempi allora vero ?? "ex cpa di Carlo Maltagliati" Ci aveva fatto sognare in tanti il Carletto,poi qualcosa sbagliò o non andò per il verso giusto ! ahhhhh...giovinezza che si fugge tutta via........ (ps: con quello di ora il vecchio CPA non ci incastra veramente nulla..mia opinione)

da max 11/12/2014 14.12

Re:Regione Sardegna: "Comitato Regionale Faunistico già costituito"

ih ih ih ah ah ah cip, ciop e wile coyote !!!!!

da Ex CPA di Carlo Martagliati 11/12/2014 13.13

Re:Regione Sardegna: "Comitato Regionale Faunistico già costituito"

Però ....una manifestazione per chiedere di istituire qualcosa,che già era stato costituito.Mi sa che nel cpa sardo devono rivedere la loro rete di pseudo informatori!!cosi potranno risparmiarsi ulteriori figuracce

da Sulcis 11/12/2014 11.40