Pruzzo: “nei momenti di crisi conto sui miei amici cacciatori”


martedì 9 dicembre 2014
    

Roberto Pruzzo Roberto Ruzzo ha alle spalle una carriera calcistica da campione. Star prima del Genoa, poi della Roma,  dove ha vinto tre volte il titolo di capocannoniere, lo scudetto nel 1983  e quattro Coppe Italia realizzando 106 reti. In questi giorni è uscita la sua disarmante autobiografia: “Bomber”, in cui si racconta senza filtri.  "Ho deciso di dire chi sono veramente, poi uno ne fa l’uso che vuole. La realtà è scritta lì" ha dichiarato.
 
Scopriamo così che accanto ai momenti d'oro Pruzzo ha passato periodi neri, di vera depressione, in cui ha persino pensato di farla finita. Come ne è uscito? Grazie agli affetti. Alla famiglia e ai compagni di una vita.  E’ lo stesso bomber a raccontarlo: “i miei amici di Dezza, cacciatori di un paese vicino a Lucca. Amici di tutta una vita – racconta -, che mi invitano a mangiare i tordi e le beccacce, quelli con cui ‘cazzeggiamo’ tra uomini, gli stessi che riescono a farmi tornare il sorriso”.


3 commenti finora...

Re:Pruzzo: “nei momenti di crisi conto sui miei amici cacciatori”

Grande Roberto Pruzzo,vieni con noi cacciatori che si sta bene.

da agostino 11/12/2014 21.28

Re:Pruzzo: “nei momenti di crisi conto sui miei amici cacciatori”

Grande pruzzo......

da bracco 11/12/2014 16.01

Re:Pruzzo: “nei momenti di crisi conto sui miei amici cacciatori”

Belin.. ma per forza.. è uno di Crocefiesci, Paesino fatto di gente di buoni principi, Cacciatori e Contadini Genovesi... gente tosta.. belin c'hai il pane in casa e hai "dimenticato" di avere i denti???? L'ho sempre sostenuto che dormivi all'umido ...Belin te lo dice un Doriano sfegatato... DAI FORZA... Abbelinou....

da claudio ge 09/12/2014 22.58