AMICHE DI BIGHUNTER Lubiana Lecci: il bello della caccia


venerdì 5 dicembre 2014
    

“Vado a caccia con mio marito, dal cinghiale al fagiano”. Lubiana Lecci, classe 1961, vive nella bellissima San Vincenzo, ridente cittadina marittima, che si affaccia sulla maremma livornese, ed è impiegata in una mensa scolastica. Andare a caccia è una cosa che adora e la fa sentire a contatto con la natura. “Mi è sempre piaciuto andar per la macchia – scrive -. E' ciò che di più bello possa esistere, una vera e propria medicina naturale che mi fa sentire libera, senza pensieri”.

Il bello della caccia per Lubiana è "stare a ore ad aspettare, ritrovarsi tutti insieme con la squadra per decidere dove andare che poste prendere, sperare che arrivi il cinghiale, festeggiare una bella battuta e perfino prendersi in giro".

"La caccia - dice Lubiana - è sempre esistita e spero che continui. Non mi piace sentir parlare male di noi cacciatori come se si fosse assassini, il mondo è nato con lei, si caccia anche per mangiare e mangiare bene. E' normale  e non ci trovo niente di male".


3 commenti finora...

Re:AMICHE DI BIGHUNTER Lubiana Lecci: il bello della caccia

Sacrosanta verità. Brava Lubiana tieni duro. Cercano in tutti i modi di rovinare la caccia, con gli ATC, parchi, riserve e riservette. ma noi insieme siamo duri a morire.Ciao.

da NANNI 05/12/2014 12.13

Re:AMICHE DI BIGHUNTER Lubiana Lecci: il bello della caccia

PAROLE SANTE! VALLO A FAR CAPIRE A STI QUATTRO CAPOCCIONI CHE COMANDANO L'ITALIA!!!!!

da PEPPE 05/12/2014 9.47

Re:AMICHE DI BIGHUNTER Lubiana Lecci: il bello della caccia

BRAVA, BENE, VAI AVANTI COSI' NON LASCIAMOCI INTIMORIRE, PER UNA PASSIONE CHE CI ACCOMUNA ED E' VECCHIA COME IL MONDO, SALUTI

da arturo 05/12/2014 9.18