A Prato i cacciatori per il Meyer


martedì 19 agosto 2014
    

Cacciatori per il MeyerTorna anche quest'anno la bellissima iniziativa pratese Cacciatori per il Meyer, organizzata da Federcaccia Provinciale di Prato, dalla sezione di Poggio a Caiano e di Montemurlo insieme al Gruppo cacciatori Tenuta Poggiolarca. Si tratta di una cena di beneficienza al costo quasi simbolico di 20 euro a persona, che si terrà sabato 6 settembre a partire dalle ore 20,30 in località Poggiolarca (zona Artimino – Carmignano) e il cui intero ricavato sarà devoluto all’associazione “Noi per Voi per il Meyer Onlus”, destinata al reparto di oncoematologia del noto ospedale pediatrico fiorentino, una struttura di eccellenza che non ha bisogno di presentazioni a livello nazionale e internazionale, particolarmente amata dai toscani in genere e che i cacciatori fanno spesso oggetto delle loro attenzioni, dimostrando di essere sempre pronti a portare il loro aiuto a sostegno a iniziative a favore di chi fa il bene dell’intera comunità.

Una serata da trascorrere in buona compagnia e in allegria dunque, con in più la consapevolezza di fare qualcosa di concreto per i meno fortunati. Cacciatori, simpatizzanti e amici sono dunque invitati ad accorrere numerosi. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 334. 300.02.69 in orario d’ufficio.


4 commenti finora...

Re:A Prato i cacciatori per il Meyer

BRAVI! ECCELLENTE!! e quante di simili in tutta Italia... è vero, una bella catalogazione e divulgazione sarebbe molto opportuna!

da massimo marracci 20/08/2014 14.36

Re:A Prato i cacciatori per il Meyer

complimenti per l'iniziativa, e per rispondere a mario, posso dirti che gli animalari e le associazioni animalare sono interessate al 5x1000 ma per le loro tasche, non per chi ha veramente necessità, basta vedere quello che incasano all'anno. Ma i cacciatori sono ben altra cosa ......

da Dardo 19/08/2014 13.55

Re:A Prato i cacciatori per il Meyer

SONO INVITATI NATURALMENTE ANCHE GLI ANIMALARI ANCHE SE FORSE POCO INTERESSATI NON TRATTANDOSI DI OSPEDALE PER ANIMALI!

da mario 19/08/2014 13.43

Re:A Prato i cacciatori per il Meyer

spero che qualcuno, prima o poi, riesca a mettere insieme in un grandissimo dossier tutte le iniziative benefiche che i cacciatori sostengono nel corso dell'anno. non solo a favore della società, della sofferenza, del bisogno, ma anche per l'impegno che offrono nell'interesse del patrimonio naturale, nella collaborazione con la protezione civile, nel sociale in genere.

da Agostino M. 19/08/2014 11.48