Abruzzo, proposta di calendario alle battute finali


lunedì 29 luglio 2013
    
A che punto siamo con il calendario venatorio abruzzese? Sembra che finalmente manchi poco per conoscere le regole che caratterizzeranno la stagione venatoria 21013 - 2014. Una nota ufficiale della direzione regionale Politiche Agricole fa sapere che il calendario venatorio è iscritto all'ordine del giorno dell'odierna seduta (29 luglio) della Giunta regionale. 

Negli scorsi giorni l'assessorato ha  richiesto apposito parere V.I.N.C.A. fornendo alla Struttura preposta al rilascio, il Calendario Venatorio, la relazione tecnica ed il parere I.S.P.R.A. relativo al Calendario stesso.. La cartografia relativa ai siti SIC e ZPS è scaricabile dalla sezione Siti di Importanza Comunitaria (S.I.C.) - Zone di Protezione Speciale (Z.P.S.), facendo presente che nel formulare il calendario la Direzione ha tenuto in debito conto i rilievi effettuati dall'Ispra.
 
Tutti i documenti, compresa la proposta del nuovo calendario, sono disponibili qui


2 commenti finora...

Re:Abruzzo, proposta di calendario alle battute finali

E come ogni anno siamo gli ultimi a sapere come e quando esercitare un nostro cazzo di diritto...politici e associazioni a delinquere venatorie...da terzo mondo!

da wp 29/07/2013 18.43

Re:Abruzzo, proposta di calendario alle battute finali

Mi raccomando non affrettatevi a farci sapere quando e come potremo andare a cacci: VERGOGNATEVI!!!

da Patrizio Abboni 29/07/2013 15.38