Procedura semplificata in Sardegna per i cacciatori


giovedì 21 febbraio 2013
    
In sede di Comitato regionale faunistico venatorio, convocato dall'Assessore Biancareddu,  è stato stabilito  l’obbligo per i cacciatori residenti in Sardegna di consegnare il foglio venatorio “cartaceo” presso i Comuni di residenza entro l’11 marzo 2013. Inoltre, è stata approvata la raccomandazione di consegnare anche il file excel su base volontaria, stabilendo che la mancata consegna non sarà sanzionata.

I Comuni, entro il 20 marzo 2013, dovranno trasmettere ai Settori Ambiente delle Amministrazioni Provinciali competenti per territorio: l’elenco editabile di tutti i cacciatori del proprio Comune, in possesso dell’Autorizzazione regionale di cui all’art. 46 della L.R. 23/98, gli originali dei fogli venatori “cartacei” riconsegnati dai cacciatori e un CD contenente tutti i fogli venatori in formato excel, riconsegnati su base volontaria dai cacciatori.

Gli uffici dell’Assessorato regionale della Difesa dell’ Ambiente hanno anche inviato una circolare esplicativa del provvedimento, puntualizzando ai Comuni l’obbligo di rilasciare ai cacciatori la ricevuta che attesti l’avvenuta consegna del foglio venatorio cartaceo. La trasmissione del file excel, su base volontaria, potrà avvenire utilizzando anche la normale mail (non è più necessaria la pec) oppure con pendrive o cd.


3 commenti finora...

Re:Procedura semplificata in Sardegna per i cacciatori

E tu,masieru,falli uscire il martedi e il venerdi,quando" sta'pesando lo zio".

da Pietro 2 21/02/2013 22.43

Re:Procedura semplificata in Sardegna per i cacciatori

masieru il bottiglione di cannonau dovrebbe scoppiati in faccia tanto le spari grosse haahahahhaahahahahah non è che vivi a Kaboul

da ZERO ASSOLUTO 21/02/2013 21.41

Re:Procedura semplificata in Sardegna per i cacciatori

maledetti ci vogliono più aree protette in sardegna.. questi cacciatori hanno veramente rotto.. hanno ucciso tutto il possibile.. ormai si sparano tra loro.. è un disastro.. nel mio paese di domenica non possiamo nemmeno far uscire i bambini da tanto sparano vicino alle case..

da masieru 21/02/2013 16.05