Prato: caccia agli ungulati con la tele prenotazione


lunedì 9 luglio 2012
    
Prato: nuovo regolamento per gli ungulatiLa Provincia di Prato ha approvato il nuovo regolamento per la gestione faunistico venatoria degli ungulati. Il regolamento, spiega un comunicato della Provincia - snellisce la regolamentazione dell'attività, perché "sostituisce i regolamenti precedenti che erano invece suddivisi per specie”.

 “La novità per i cacciatori - dichiara Emanuele Pacini (Pd) -  è il debutto del sistema di tele prenotazione per le uscite di caccia, sicuramente più efficace per gli utenti e anche economicamente vantaggioso. Già sperimentato per due anni, e oggi attivo, dall'Atc a Firenze, sarà presto operativo anche a Prato e permetterà alla Polizia provinciale di sapere in ogni momento quanti cacciatori ci sono sul territorio e dove sono”.

Il provvedimento ha trovato il voto favorevole di Pd e Idv e l'astensione di Pdl e Udc. Durante le dichiarazioni di vito il rappresentante Idv Luca Mori ha portato l'attenzione sui tanti incidenti in cui sono coinvolti questi animali e sui danni che essi provocano alle coltivazioni sottolineando l'importanza della  corretta gestione dell'attività venatoria. La pidiellina Cristina Attucci ha invece  auspicato "più elasticità e regole maggiormente flessibili per rispondere ai problemi degli agricoltori”. 


5 commenti finora...

Re:Prato: caccia agli ungulati con la tele prenotazione

inventano i lavori per i fannnulllloni degli uffici caccia dove uno lavora e 10 sono al bar !! W l'Italia venatoria...CHIUDIAMO LA CACCIA IN ITALIA

da Marco 10/07/2012 8.12

Re:Prato: caccia agli ungulati con la tele prenotazione

A quando il regolamento per verificare quante volte respiriamo? Ci hanno tolto ogni e qualsiasi libertà ed in pratica siamo supercontrollati come dovrebbero essserlo solo i delinquenti.Vergogna.

da Arrabbiato 60 10/07/2012 8.07

Re:Prato: caccia agli ungulati con la tele prenotazione

è proprio vero. la mamma degli im....lli è sempre incinta.

da ludovico 10/07/2012 7.41

Re:Prato: caccia agli ungulati con la tele prenotazione

e noi vogliamo sapere prima di prenotare il programma di lavoro della polizia provinciale. hahahahahahaha che pagliacciiiiiiiiiiiiiiii che siete

da skippy 09/07/2012 20.29

Re:Prato: caccia agli ungulati con la tele prenotazione

a bella elasticità le teleprenotazione ahahah il sistema migliore per fare verbali dal pc e far cassa! roba da mat

da Mirko 09/07/2012 17.12