BigHunter Giovani. Mariano Renato Supino: difendiamo la nostra passione


martedì 22 maggio 2012
    
Mariano Renato Supino, 22 anni di Chieti, studia giurisprudenza, ama la caccia e lo sport (sci, tennis, golf, auto e moto). Della caccia pensa che sia in assoluto una delle attività più belle che si possano praticare e che, visto il suo valore culturale unico, dovrebbe essere maggiormente tutelata.  

E' una passione coltivata fin da bambino che lo ha portato oggi a dedicarsi prevalentemente agli ungulati e alla coturnice, anche se ritiene ogni esperienza di caccia significativa e importante. Della caccia apprezza ogni singolo momento, comprese le risate con gli amici cacciatori e le emozioni vissute nello stare semplicemente a contatto con la natura. Ci dice di avere fidanzata non cacciatrice che però rispetta la sua passione e soprattutto ne apprezza i frutti a tavola.

Anche lui, come tanti giovani cacciatori ha voglia di fare qualcosa di più per garantire un futuro alla sua passione. “Sarei disposto ad impegnarmi nell'interesse e nella salvaguardia della caccia - dice - sia entrando a far parte del direttivo di un'associazione venatoria che tramite organi di gestione".  "Se ben organizzate e ben funzionanti - dice in riferimento alle associazioni venatorie - possono dare un contributo significativo alla gestione e alla tutela della caccia e dei cacciatori". "Penso - conclude - che la caccia possa contribuire alla salvaguardia dell'ambiente ma solo se
esercitata con criterio coscienziosità e nel rispetto delle leggi".

Vai alla sezione BigHunter Giovani


5 commenti finora...

Re:BigHunter Giovani. Mariano Renato Supino: difendiamo la nostra passione

vecchio cedro al lavora alla gnocca ecc ci si abbina benisssimo la caccia da uno di 28 anni fidati caccia passione infinita

da andrea 25/05/2012 11.50

Re:BigHunter Giovani. Mariano Renato Supino: difendiamo la nostra passione

Mariano Renato SVEGLIATI! Capisco che sei giovane ed innocente, ma non rovinarti! AL LARGO DALLE AA VV!!! HANNO FATTO E FANNO DANNI INCOMMENSURABILI!! D'obbligo l'assicurazione privata, lascia perdere gli automatici, specie rigati, e le mimetiche.ETICA E STILE!! Pensa alla laurea, al lavoro e alla gnocca!! In bocca al lupo per tutto!

da vecchio cedro 23/05/2012 16.20

Re:BigHunter Giovani. Mariano Renato Supino: difendiamo la nostra passione

28 anni da Monza....amo e vivo per questa passione incondizionata....la caccia!!

da DaniloMB 23/05/2012 15.07

Re:BigHunter Giovani. Mariano Renato Supino: difendiamo la nostra passione

purtroppo è vero se siamo arrivati a questo punto la colpa è soprattutto delle associazioni venatorie,vorrei veramente vedere se effettivamente, nessuno di noi non rinnovasse, e si, che ci sarebbe da ridere o piangere, comunque un augurio è facciamoci rispettare, è ben venga personale pronto a tutto per il bene della caccia.

da GINO LECCESE 22/05/2012 21.59

Re:BigHunter Giovani. Mariano Renato Supino: difendiamo la nostra passione

Mariano Renato Supino: Andavo a caccia ancora prima che tu fossi nato. Quello che tu hai scritto sono verità, ma mi raccomando, cerca di non far parte di una di quelle associazioni venatorie del tipo n'drine. In bocca al lupo!

da s.g. 22/05/2012 21.13