Battistoni alla Federcaccia "daremo risposte concrete ai cacciatori"


lunedì 30 gennaio 2012
    
Battistoni Un proficuo incontro. Così ha commentato il presidente della Commissione regionale Agricoltura del Lazio, Francesco Battistoni, la riunione tenuta con l'Assemblea regionale di Federcaccia alla presenza del presidenti nazionale e regionale, rispettivamente Gianluca Dall'Olio e Aldo Pompetti.

"I temi emersi dall'incontro sono molti - ha detto Battistoni - tra i quali la necessità di rivedere la LR 17/95. In merito - ha aggiunto - le associazioni venatorie saranno un interlocutore necessario per far emergere i problemi del settore e migliorare la gestione dell'attività venatoria, sia nell'interesse dell'ambiente che dei cacciatori".
 
Sul tavolo anche la tematica ambientale e dei parchi. "Tutti temi importanti e delicati - ha detto Battistoni - ma sono certo che su questi punti riusciremo a lavorare insieme e a dare risposte concrete al mondo venatorio, così come abbiamo fatto fino ad oggi. L'importante - ha concluso - è mantenere un confronto costante, non sporadico, sempre aperto a ragionare sulle forme e sui modi con cui raggiungere gli obiettivi nel pieno rispetto delle norme, la cui osservanza è imprescindibile".
 
(ANSA)


4 commenti finora...

Re:Battistoni alla Federcaccia "daremo risposte concrete ai cacciatori"

A voi la scelta(e non è poco),dovete decidervi da quale parte stare.Al punto in cui siamo arrivati o state coni cacciatori che in parte vi mantengono,oppure scendete a compromessi con gli animalari e vi cercate un lavoro SERIO!.La prossima stagione venatoria in piemonte si soldi ne vedrete ben pochi,bisogna avere la dignità di fare delle scelte,oppure come si dice l'italia è piena di personaggi alla SCHETTINO?

da vince50 30/01/2012 15.12

Re:Battistoni alla Federcaccia "daremo risposte concrete ai cacciatori"

oltre che invitare i soliti,Dall'Olio etc che non sono altro che amici degli animalari(visto cosa hanno fatto per gli appostamenti fissi in Toscana?)invitate pure qualche cacciatore,poi ve lo dice lui come andrebbe fatta la legge,e come vanno gestiti i parchi.il territorio va gestito da chi lo vive,non da chi fa i "tavoli".

da max 60 30/01/2012 12.26

Re:Battistoni alla Federcaccia "daremo risposte concrete ai cacciatori"

Vojo proprio vedè ....... Fatti ci servono, FATTI! delle parole, delle chiacchere e degli inciuci non ne possiamo davvero più. Parliamo quindi di soli fatti. I parolieri li lasciamo fuori dalla porta please!

da MarcoC 30/01/2012 10.29

Re:Battistoni alla Federcaccia "daremo risposte concrete ai cacciatori"

Tante belle prole....saranno segute dai fatti concreti ???

da Bekea 30/01/2012 9.43