Un poligono di tiro a Caccia & Country di Forlì


lunedì 3 ottobre 2011
    
Il 10 e 11 dicembre va in scena la rassegna Caccia & Country Expo, Fiera di Forlì dedicata a caccia, pesca e sport all’aria aperta.  Tra le novità più interessanti della manifestazione, è confermata la realizzazione del poligono interno ai padiglioni fieristici, dove i titolari di regolare licenza avranno la possibilità di effettuare prove di tiro con i nuovi prodotti presentati dalle aziende espositrici. Per dare spazio e visibilità anche alle diverse discipline di tiro sportivo verrà allestito un ulteriore padiglione in cui tutti i visitatori potranno divertirsi provando il tiro con l'arco, il tiro al piattello laser, il tiro a segno, il soft-air e molto altro.
 
La manifestazione ha il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, della Provincia di Forlì-Cesena, del Comune di Forlì, della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna. Collaborano all’organizzazione di Caccia & Country Expo le principali Associazioni venatorie e del mondo della Pesca.


1 commenti finora...

Re:Un poligono di tiro a Caccia & Country di Forlì

Caccia Ambiente sarà presente con la Delegazione Regionale il Sabato e la Domenica quella nazionale. La domenica,pobabilmente si terrà un convegno aperto a tutti. Vi aspettiamo numerosi...

da Mirco Costa 05/10/2011 10.50