Monaco: l'Italia sul tetto del Mondo


giovedì 5 agosto 2010
    
Continua il successo della nazionale italiana di tiro ai Campionati del Mondo di Monaco, che si porta a casa un'altra medaglia d'oro nella gara di fossa a squadre. I protagonisti sono Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre), Massimo Fabbrizi (Centro Sportivo Carabinieri) ed Erminio Frasca (Fiamme Oro). Un riscatto anche per lo stesso Pellielo che nella gara singola ha ottenuto solo il quarto posto.
 
La squadra azzurra, scrive la Fitav, si conferma Campione del Mondo davanti ai colleghi cinesi e a quelli sanmarinesi. Grandissime soddisfazioni arrivano anche dagli Junior. Danny Baiesi di Conselice (RA) è il nuovo Campione del Mondo “ancora non riesco a crederci – ha commentato Baiesi – Devo ringraziare tutti i componenti della squadra ed il CT Pera perché mi hanno fatto affrontare la competizione in maniera serena”.
 
Ottima la prestazione anche di Giulio Fioravanti (Forestale) di Roma che riesce a salire sull’ultimo gradino del podio mettendosi al collo un meritatissimo bronzo. Le prestazioni di Baiesi e Fioravanti, sommate a quella di Valerio Grazini (Carabinieri) di Viterbo, quinto con 118, fruttano al team azzurro l’oro a squadre ed il nuovo Record del Mondo Juniores.

1 commenti finora...

Re:Monaco: l'Italia sul tetto del Mondo

COMPLIMENTI RAGAZZI.....

da max1964 05/08/2010 15.07