IWA si sposta a settembre


lunedì 2 marzo 2020
    

 
IWA Outdoor, la fiera internazionale di Norimberga dedicata alla caccia e alla vita all'aria aperta, in programma dal 6 al 9 marzo, è stata annullata. Tutto rimandato a settembre a causa delle disposizioni del governo tedesco a tutela delle persone contro la diffusione del Coronavirus. La fiera si svolgera da giovedì 3 settembre a domenica 6 settembre 2020.

Da quest'anno a settembre. Per l'affidabilità della pianificazione di tutti gli espositori, visitatori, partner e media - comunicano gli organizzatori - IWA OutdoorClassics continuerà a svolgersi nel periodo all'inizio di settembre negli anni successivi e non più nel periodo precedente all'inizio / metà marzo.

Petra Wolf, membro del consiglio di amministrazione di Norimberga ha dichiarato: "Ringraziamo espressamente tutti i clienti, i partner e i rappresentanti dei media per la comprensione che hanno dimostrato in merito alla nostra decisione di rinviare IWA OutdoorClassics 2020. Siamo lieti dell'alto livello di impegno nel settore - dopo  numerose discussioni positive con clienti nazionali e internazionali, abbiamo scelto la nuova data all'inizio di settembre anche per gli anni successivi ".

1 commenti finora...

Re:IWA si sposta a settembre

A settembre il virus sarà ancora più forte

da Mario 02/03/2020 17.18