Italiani sul podio al Gran Premio di San Marino


martedì 2 dicembre 2008
    
Italiani sul podio al Gran Premio di San MarinoA causa del gran numero di atleti che vi hanno partecipato, si sono chiuse domenica scorse le gare del Gran Premio di San Marino organizzato dalla Federazione Tiro a Segno  Sanmarinese. Tra gli oltre 180 iscritti c'erano molti italiani provenienti da tutta la nazione e tra questi un consistente numero di atleti della Nazionale italiana.
Nella specialit�carabina a 10 metri la vittoria è andata al perugino Massimo Koob che ha totalizzato 583 punti su 600. Nella Pistola 10 metri uomini a primeggiare è stato il campione Olimpico Roberto Di Donna, terzo posto per Mirko Bugli con 572.
Primo posto per Flavia Conforti delle Fiamme Oro nella specialit�Carabina 10 metri donne con 391 su 400. Nella categoria Pistola metri 10 donne la vittoria è andata alla campionessa italiana Caterina Padovan, quinta la sammarinese Silvia Marocchi e decima Maria Teresa Menicucci. Nella Carabina metri 10 ragazzi : vittoria per Riccardo Fiandrini di Peugia 380 su 400. Pistola metri 10 ragazzi: Andrea Scafa di Sarnano, quinta la sammarinese Valentina Oliva.
(Sanmarino notizie)

0 commenti finora...