Sul podio in Germania anche Massimo Fabbrizi


lunedì 5 agosto 2013
    
Massimo Fabbrizi, medaglia d'argento alle olimpiadi di Londra, ha conquistato il secondo posto sul podio anche agli europei di Suhl, in Germania.  Dopo i cinque titoli da junior e gli altrettanti da senior, il carabiniere di Monteprandone inanella l’ennesimo successo in Europa. Ha lottato con i denti per entrare nella semifinale, conquistata grazie ad un duro spareggio, poi il duello con il croato Josip Glasnovic.
Come a Londra Massimo ha ceduto alla Croazia. Là Giovanni Cernogoraz qui ha vinto Josip Glasnovic, 14-10. Carlo Mancarella da Gallarate è campione europeo junior. Si è regalato una bella medaglia per i suoi vent’anni che compirà il prossimo 4 agosto. Oro anche a squadre per i tre i junior (Mancarella-Meoni-Miotto) con un ottimo 354/375, davanti a Repubblica Ceca e Serbia. Quarto posto a squadre per l’Italia, in realtà a pari merito con la Francia (362), bronzo per la migliore serie finale. Oro alla Croazia (363) sempre più protagonista davanti alla Slovacchia (363). Domani allenamento ufficiale per il double trap, qua


4 commenti finora...

Re:Sul podio in Germania anche Massimo Fabbrizi

Caro Fabbrizi,sarebbe meglio di rappresentare la tua associzione Venatoria e la caccia?...GRAZIE!!!

da i cacciatori pugliesi 07/08/2013 19.47

Re:Sul podio in Germania anche Massimo Fabbrizi

Noi abbiamo altri problemi..... mi farebbe piacere che queste grandi aziende (di cui siamo i migliori al mondo)potessero ogni tanto spendere qualche parola in favore della ns. attivita' che tra qualche anno scomparira'(a volte sarebbe opportuno far sapere la propria idea e schierarsi)Ma vedo e sento che tutti prendono le distanze dalla caccia cattiva....con i fucili facciamoci tutto purche' non si pratichi attivita' venatoria!!!! un saluto.

da ettore1158 05/08/2013 17.39

Re:Sul podio in Germania anche Massimo Fabbrizi

ettore, queste sono le news Fucili. Quei nostri connazionali tirano al piattello con fucili, i migliori al mondo e vincono per giunta. Quei fucili sono molto simili a quelli che usiamo per la caccia e che funzionano sempre meglio anche grazie alla tecnica ereditata dal tiro a volo. Ti sembra che c'entri abbastanza??

da Giulio P. 05/08/2013 15.50

Re:Sul podio in Germania anche Massimo Fabbrizi

Fa sempre piacere quando sul podio c'è qualche ns.connazionale.A parte questo cosa centra con la caccia?

da ettore1158 05/08/2013 12.37