A Open Fire si contano 11 mila presenze


giovedì 4 luglio 2013
    
Anche la seconda edizione dell’Open Fire si è conclusa raccogliendo un meritato successo di critica e di pubblico.

La manifestazione di Fondi, che quest’anno ha trovato una nuova, e più raccolta, location è stata visitata da oltre 11.000 appassionati, che si sono distribuiti equamente nell’arco delle tre giornate di apertura.

Le linee di tiro sono state letteralmente presidiate dal pubblico dei visitatori che ha partecipato con interesse ai diversi eventi che si sono succeduti durante le giornata.

Particolare interesse ha sollevato lo stand dedicato alla falconeria e le esibizioni dei falchi, impegnati in evoluzioni che simulavano azioni di caccia.

Protagonisti assoluti i cani ed i loro padroni, che hanno partecipato ad alcune esposizioni organizzate, per l’occasione, e giudicate da esperti giudici federali.

Apprezzati gli stand che mostravano la migliore produzione armiera italiana e estera, gli accessori e la buffetteria. Infine la presenza dei maggiori operatori del settore turistico venatorio, ha offerto l’opportunità, ai tanti visitatori, di prendere informazioni dirette per i loro prossimi viaggi.

Open Fire chiude i battenti sull’edizione 2013 ma non c’è dubbio che gli organizzatori stiano già pensando alla prossima edizione, che sarà ancora più interessante e ricca di novità.      


1 commenti finora...

Re:A Open Fire si contano 11 mila presenze

ma cerchiamo di far funzionare la caccia in italia invece di fregarse e andare all estero...abbiamo un territorio che tutti ci invidiano maremma cane...capisco chi ha i soldi gli garba andare all estero e c e chi dice che mi importa io vo all estero ma dopo che ci avranno fermato in italia cominceranno a rompere con quelli che vanno all estero.

da andrea88 04/07/2013 15.34