Fiocchi Day muove oltre 4 mila appassionati


venerdì 1 giugno 2012
    
Grande successo di partecipazione per le gare organizzate in ogni regione italiana in occasione del Fiocchi Day. In totale sono stati 4310 i tiratori coinvolti. Una mobilitazione generale che ha coinvolto 74 strutture ospitanti, animando l’intera nazione da nord a sud.
 
La regione che ha fatto segnare il picco di partecipazione è stata la Lombardia con il totale di 693 competitors. Sul secondo gradino del podio l’Emilia Romagna con un totale di 547, mentre al terzo posto si piazza la Toscana con 408. La finale è prevista per il 9 e il 10 giugno prossimi per la prima volta in due diverse località al Tav Valle Aniene in contemporanea con "Perazzi world" per i tiratori del centro sud e al Tav Concaverde, in contemporanea con "Fiocchi Shoot Off" per i tiratori del centro nord.

Tav Valle Aniene: la somma del risultato a 100 piattelli conseguito nelle gare del 9 e 10 giugno determinerà anche la classifica finale del Fiocchi Day cento sud 2012. Tav Concaverde: il risultato a 75 piattelli conseguito nella gara del 10 giugno determinerà anche la classifica finale del Fiocchi Day area nord 2012.


0 commenti finora...