06/08/2010 Agricoltura, biodiversità, politiche venatorie. Dibattito alla festa degli Ecologisti Democratici - San Gimignano (SI)


giovedì 22 luglio 2010
    
Agricoltura, biodiversità, politiche venatorie: un'alleanza per il buon governo del territorio. Questo il tema dell'incontro organizzato per venerdì 6 agosto 2010 (ore 21) allo spazio dibattiti  della Festa Nazionale degli Ecologisti Democratici di San Gimignano (28 luglio – 6 agosto 2010), in collaborazione con la sezione locale del Pd e del Coordinamento provinciale di Siena.
 
Interverranno Susanna Cenni (Deputata del Pd e membro della Commissione Agricoltura della Camera), Marco Ciarafoni, (Responsabile Politiche faunistiche e Biodiversità del Pd), l'Assessore all'Agricoltura e alla Caccia in Toscana Gianni Salvadori, i Presidenti di Federcaccia e Arcicaccia Gianluca Dall'Olio e Osvaldo Veneziano. Per il mondo ambientalista ci saranno  il vicepresidente della Lipu Fulvio Mamone Capria e il responsabile Biodiversità di Legambiente Antonino Morabito.  A coordinare gli interventi ci sarà  il direttore degli Ecologisti Democratici Massimo Pintus.