23/07/2016 - 24/07/2016 Festa del cacciatore d'Abruzzo - Messer Marino (CH)


martedì 19 luglio 2016
    

Nel fine settimana del 23 e del 24 luglio, la Federcaccia Abruzzese organizza la Festa del cacciatore, per festeggiare i 116 anni dalla sua fondazione. Una due giorni intensa, con un programma ricco di attività che comprendono la cinofilia, la falconeria, il tiro con l'arco e il tiro al piattello, oltre che al cinghiale corrente. Ci saranno anche esposizioni trofeistiche e giochi di tiro per ragazzi. L'evento si svolgerà presso l'Azienda faunistica venatoria Valle Santa Barbara in Località Selva Grande a Castiglione Messer Marino (CH).

“Un grande evento per celebrare la nostra antica tradizione venatoria e una nuova cultura responsabile, etica e sostenibile della caccia del terzo millennio", dicono gli organizzatori.

Nel ristorante SELVA GRANDE : -Menu a € 20.00 tutto incluso composto da : 2 Primi ( Farfalle al profumo di bosco con funghi e tartufo; Conchiglie al ragù di cinghiale); 3 Secondi : (Bocconcini di vitello abruzzese con funghi; Cotoletta di vitello con patate; Cinghiale porchettato con insalata mista); Frutta di stagione; acqua - Vini di pregio e caffè. Domenica 24 luglio Vi Aspettiamo a Castiglione Messer Marino (ch).


Vai al programma