Fidc Sant'Arpino all'ottavo Campionato di caccia pratica


lunedì 2 maggio 2011
    
La Sezione comunale della Federcaccia di Sant'Arpino organizza il prossimo 8 maggio l'Ottavo Campionato Atellano di Caccia pratica su quaglie liberate, che si svolgerà secondo il regolamento S. Uberto. Il termine ultimo per la consegna delle schede di iscrizione il 6 Maggio, alle ore 21 nella sede FIDC organizzatrice, ove avverrà il sorteggio dei turni di uscita.

A giudicare ci sarà il Sig. G.Morrone, proveniente dalla sezione giudici di gara della FIDC regionale. Al primo classificato sarà consegnato l’Ottavo Trofeo Atellano, accompagnato da un diploma. Trofeo e diploma anche al secondo e terzo classificato. Premi al miglior soggetto continentale e inglese. Premio simpatia al cacciatore che avrà totalizzato il punteggio minore tra i partecipanti della sezione di Sant’Arpino. Eventuali altri premi saranno resi noti prima dell’inizio della gara.

La premiazione, alla presenza di autorità politiche e del mondo venatorio, avverrà in data da stabilirsi presso la sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez De Luna. In tale occasione vi sarà anche un convegno sulle problematiche della caccia.

0 commenti finora...