Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di caccia

News Caccia

L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?


martedì 20 marzo 2018
    

 
L'agenzia Adnkronos attribuisce all'associazione Gianroberto Casaleggio, per molti il vero motore delle politiche decise dal Movimento 5 Stelle, l'obiettivo prioritario dell'abolizione della caccia. Durante la cena romana svolta lunedì 19 marzo, presenziata da Davide Casaleggio ma anche dal leader del M5S Luigi Di Maio e altri parlamentari pentastellati, pare si sia tenuto un sondaggio per decidere le priorità del movimento.

Tra queste, (insieme cose come: voto ai 16enni, la costruzione della cittadinanza digitale, la mobilità elettrica, l'utilizzo di fonti rinnovabili, la tutela del reddito, ecc.), c'è anche l'abolizione della caccia, con la seguente giustificazione: “lo sport non può comportare la morte degli esseri viventi”.

"L'anno scorso – ha dichiarato Casaleggio Jr - abbiamo creato quest'associazione con lo scopo di creare un evento a un anno dalla morte di mio padre per partire dalle sue idee e costruirci sopra il futuro. Oggi l'associazione deve darsi delle fondamenta, ecco perché abbiamo cercato di definire un manifesto di 10 punti che si ispira a un manifesto realizzato da mio padre per webegg. Un manifesto su alcuni punti di partenza per l'associazione, ma d'altra parte ci dobbiamo dare degli obiettivi raggiungibili, e volevo deciderli con voi questa sera".

Tralasciando l'etichettatura della caccia come mero "sport", tipico di chi non sa nemmeno di cosa si stia parlando, alcune considerazioni saltano subito all'occhio. Prima: questo tema, che a sorpresa scopriamo essere una priorità per il Paese secondo i Cinque Stelle, non è mai uscito in campagna elettorale e non è presente in nessun punto del programma con cui il movimento si è presentato alle elezioni, segno che il peso elettorale dei cacciatori, che Casaleggio e soci non hanno voluto inimicarsi, è ancora forte. Certo è che l'inclinazione anticaccia del movimento è cosa ben nota. Basta leggere le deliranti affermazioni di Grillo e Casaleggio sui cacciatori di qualche anno fa per togliersi ogni dubbio.
 
La seconda riguarda l'accreditata alleanza con la Lega: Salvini ha preso posizione a difesa della caccia e la Lega non può certo permettersi passi falsi di questo genere. Si attendono chiarimenti. 
 
Leggi anche
 
 

Leggi tutte le news

137 commenti finora...

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Fondamentalismo: gran brutta cosa!!

da bretone 26/03/2018 12.44

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

ho girato l'ID della Mafalda alla Polizia Postale e la porteremo in Tribunale .

da avvocato 23/03/2018 8.00

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

dovranno fare un referendum e come le altre volte succederà che non si raggiungerà il quorum, poveri illusi.

da tarsi romolo 22/03/2018 21.14

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

A questo punto aboliamo anche la pesca in tutte le sue forme.Questo individuo a prima e seconda vista sembra malato,a forza di mangiare erba ( mriuana) si è' intossicato e esterna farneticazioni.Cari signori del sud li avete voti adesso ve li tenete.Vi daranno il reddito di cittadinanza poveri illusi.

da Nessuno. 22/03/2018 16.24

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

per Mafalda, credo che ogni commento sia superfluo, da lei si esterna un ignoranza nella dialettica e di pensiero che non ha eguali, offende cacciatori e figlie senza neppure conoscerci, ed ancor peggio chi nelle foibe è morto per mano di efferati aguzzini senza neppure rispettare il terrore di tale atto o di comprendere la paura ed il terrore di chi ha vissuto una morte tragica, ogni volta che leggo certi commenti mi accorgo che i nostri oppositori (alcuni naturalmente) dovrebbero sottoporsi a cure medico psichiche e seguire terapie comportamentali per poter aiutarvi a convivere in società, detto questo la saluto con rammarico e desolazione di quanto un cervello umano possa trascendere inevitabilmente verso la pazzia!!

da dardo 22/03/2018 14.57

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

PER Mafalda già tu sei abituata prendere altro nel c...o poverina ed immaggino anche belli grossi.

da san56 22/03/2018 14.27

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

La redazione fa bene, così tutti possono rendersi conto della bassezza di certi individui. Chissà se rileggendosi si rende conto di quanto sia misero il suo intelletto.

da MarioP 22/03/2018 14.07

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Ma qui siamo in Italia che permettono a chi è contro di noi con offese umilianti di dirci ciò che vogliono e nessun organo di competenza interviene....in questo caso la redazione bighunter che fa a quanto riportato sotto?

da Il cacciatore del paese fantasma 22/03/2018 13.51

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Grande Nibbio...risposta perfetta sei stato anche troppo gentile

da willy 22/03/2018 13.48

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

X Mafalda, guarda che nessuno dei cacciatori, le loro figlie, mogli,sorelle,madri,amanti,compagne, vuole rubarti il posto sulla Pontinia, quello è sempre li che ti aspetta!!!

da Il Nibbio 22/03/2018 13.07

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Se non rompevao le palle ai cacciatori erano al 40% E invece ora si devono sciroppare salvini....contenti loro

da Angelo biondo 22/03/2018 12.11

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Sarebbe veramente utile che SALVINI intervenisse e dire cosa pensa apertamente magari direttamente a qualche tv o tg5 ... in merito alla caccia e in difesa degli allevatori di animali...se i 5s sono erbivori che mangino erba ma non rompano il c...o ad altre persone

da matteo 22/03/2018 11.20

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Pensate di togliere la delinquenza vietate pesticidi controllate fabbriche che inquinano fiumi.. la caccia e la pesca é sempre esistita

da Davide 22/03/2018 9.28

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Follia? Costui non è folle..è qualunquista e populista e sa bene che tanta gente è contro la caccia e quindi dice cosa questa gente vuole sentirsi dire..dunque perchè stupirsi ? Se c'è una cosa che ho imparato da Grillo e da Casaleggio è che sono tutto al di fuori di essere stupidi, ogni parola detta, ogni frase, ogni comportamento sono studiati e premeditati, sono arrivati oltre al 30 % dei voti in 5 anni non chiamateli folli.

da Giovanni 22/03/2018 9.26

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Chissà perché ho il sospetto che nei commenti fatti qui sotto vi sono coloro che hanno votato i 5 fogne,e ora sperano nell'aiuto di qualcuno, pensarci prima no? Che tristezza......

da Angelo 22/03/2018 8.32

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Siamo alla follia Poi chiuderanno i bar i cinema i ristoranti non vegani le fabbriche i fiumi i mari Tutti su internet a farsi le sexhe mental Aboliamo.casaleggio che si fa prima

da Angelo biondo 22/03/2018 8.24

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Sono arrivati i figli dei fiori aboliremo la caccia le armi i coltelli da cucina volendo anche le forchette anche quelle possono diventare pericolose...dimenticavo...poi chiudere tutte le macellerie perché se si chiudono le armedie dovranno chiudere anche loro per coerenza ....andremo tutti a frutta e verdura....

da Fabri 22/03/2018 8.16

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

A tutti gli amici cacciatori che spudoratamente hanno dichiarato ai 4 venti che votavano 5stelle ,bene e adesso non vi sentite un po str..... di questo voto (BASTA QUARDARE IN FACCIA CASALEGGIO X VEDERE IL NULLA)

da GIGIO 22/03/2018 6.10

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Insisto , MAFALDA ha solo bisogno di un buon psichiatra , è solo da compatire.

da Pasquino 1 21/03/2018 21.07

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Mi rivolgo a Mafalda...fai schifo....forse hai finito tu di fare la puttanella e adesso aspetti il reddito di cittadinanza?

da Il cacciatore del paese fantasma 21/03/2018 20.35

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Chiudere la caccia?vuol dire creare disoccupazione,è creare danno alla coltivazione.

da Domenico 21/03/2018 20.02

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Mafalda (o chiunque tu sia)ti esprimi in un modo che fà pensare che oltre ad essere una potenziale terrorista sei anche una sadica ignorante che meriterebbe quello che augura ad altri. Sei una povera persona che avrai riconosciuto dalla vita ciò che meriti .

da bretone 21/03/2018 19.51

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

La caccia andrebbe aperta a questi politici.....fino all ' estinzione...

da Da Peppe 21/03/2018 19.47

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

La caccia non deve essere mai una priorita è già troppo ben regolamentata e restrittiva...i problemi sono be altri da risolvere. Quin

da Maffeo 21/03/2018 19.24

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Salvini fatti rispettare non far toccare ne le armi ne la caccia...

da Fabri 21/03/2018 19.03

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Concordo con zero assoluto..mafalda o chi sia va denunciata...

da Matteo 21/03/2018 18.46

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

X NATAN: ancora restrizioni!????? Abbiamo la legge più restrittiva del mondo!! Piuttosto meglio chiuderla!

da Piero 21/03/2018 18.31

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Tranquilli la caccia non la chiuderà nessuno al massimo qualche restrizione!che fine ha fatto quella bellissima 157? Esiste ancora?

da Natan 21/03/2018 17.49

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Mi pare che mafalda accorata anti-noi sia nostalgica delle foibe!!!!!! merita un interessamento della Polizia Postale REDAZIONE BIG HUNTER avete il suo indicativo IP cosa ne pensate?

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 21/03/2018 17.42

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Per carità..se la priorità in Italia e chiudere la caccia...siamo alla frutta.

da Qualquno 21/03/2018 17.15

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Mafalda chi ? Ah quella con la t***a sempre calda.....

da MAFALDA?NO GRAZIE. 21/03/2018 17.01

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

L 'Italia delle barzellette dove ci sono posti di lavoro le vogliamo togliere per dargli il reddito di cittadinanza?

da Lorenzo 21/03/2018 16.59

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Redazione credo che su questo post,ci sia qualcosa da rimuovere, grazie.

da Fucino Cane 21/03/2018 16.20

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

M5S nomenclatura come quella nord coreana, il potere da padre in figlio che con quella faccia da ebete mette l abolizione della caccia tra le priorita del governo, ma pensi a trovare i soldi per tutti i redditi di cittadinanza che già al sud reclamano e che questa razzaccia hanno promesso e pensi al modo di creare un po di lavoro, invece di andare rompendo le palle ai cacciatori, perche tra tasse e parchi a caccia alla fine ci potranno andare solo i ricchi.

da F V da Ascoli Piceno 21/03/2018 16.18

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Mafalda figlia mia!!

da il padre di mafalda 21/03/2018 16.18

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

MAFALDA ,ti consiglio di rivolgerti ad un ottimo psichiatra.

da Pasquino 1 21/03/2018 16.12

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Una sola parola : LI MORTACCI VOSTRI E DI CHI VI HA VOTATO ! DOVETE FARE UNA BRUTTA FINE.

da Cacciatore incazzato. 21/03/2018 15.47

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

paeve di banane

da berto 21/03/2018 15.38

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Non si può chiudere la caccia in Italia.onorevole Salvino non tradirà il voto degli il tè un minor di caciatori

da Sergio pala Cagliari 21/03/2018 15.37

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Non ce l abbiamo con nessuno del sud Pero chi ha votato 5 palle ....ed è cacciatore non ci ha capito nulla Da trento a catania...poi quando l avranno abolita magari tutti a votare salvini sperando che ce la rimetta. Tardi

da Angelo biondo 21/03/2018 15.04

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Jamesin, nessuno ce l'ha con i meridionali, ma non si può negare che da Roma in giù il Movimento 5 Stelle abbia registrato un vero e proprio plebiscito di voti.Tra questi sicuramente anche quelli di qualche cacciatore. Per conoscere la posizione del Movimento sulla caccia bastava guardare il video di Grillo (evito di usare aggettivi) su questo blog che mi sembra di una chiarezza esemplare. Nonostante tutto molti di noi hanno dato il voto ai 5 Stelle. Chi l'ha fatto scriva a Casaleggio esponendogli le proprie ragioni e può darsi che di ripensi...Spera, spera!!!

da Elvis 21/03/2018 14.48

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Si può recriminare contro i cinque stelle come partito quanto si vuole secondo il mio avviso, ma fare differenza tra Nord e Sud come scrive qualcuno contro i meridionali che hanno votato 5 stelle ( e non sono pochi) vuol dire essere incivile e indegno di stare in una nazione democratica. Bisogna farsi il bagno e sciacquarsi la bocca con la candeggina prima di scrivere certe cose sui meridionali. Non voglio scendere a polemiche perchè essendo meridionale non mi ritengo ne superiore ne inferiore a nessuno per cui, vi lascio alle vostre diatribe sconclusionate e che non servono a niente di costruttivo.

da jamesin 21/03/2018 14.34

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Pensa che lo stato quanti soldi avrà in meno dai cacciatori e poi la caccia è sempre esistita

da Simonetta/21/03/2018 21/03/2018 14.17

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Io la caccia la farei agli animalisti di merda, piaga e decadenza sociale del terzo millennio

da Tomas 21/03/2018 14.07

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Cacciatori limitati

da Marco 21/03/2018 13.41

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

La priorità per casaleggio è quella di levarsi fuori dai coglioni. Il M5S è un partito che dovrà pensare a tutti gli italiani e non solo alle cretinate di casaleggio. Mandatelo via...chicazzo è. Si mettesse in lista la prossima volta con i suoi programmi....

da Marc58 21/03/2018 13.39

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Subito al voto fuori il movimento

da Bob 21/03/2018 13.32

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Riccardo i pallini di piombo li hai nel cervello quindi diccelo te cosa si prova

da Angelo biondo 21/03/2018 13.16

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Ma con tutti i problemi che abbiamo in Italia , vanno a vedere l'abolizione della caccia ??? Ma fatevi furbi Va. ...

da Domenico 21/03/2018 13.11

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

L'AVEVO SCRITTO MESI DA CHE I 5 5 STELLE CI AVREBBERO FATTO QUESTO REGALO MA QULCHE CACCIATORE NON CI HA CREDUTO. ORA È TARDI

da Marco Toscana 21/03/2018 12.46

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

L'AVEVO SCRITTO MESI DA CHE I 5 5 STELLE CI AVREBBERO FATTO QUESTO REGALO MA QULCHE CACCIATORE NON CI HA CREDUTO. ORA È TARDI

da Marco Toscana 21/03/2018 12.46

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Non penso proprio che l'interesse del movimento sia questo c'è altro a cui pensare nessun cittadino ha chiesto questo

da Lillo 64 21/03/2018 12.40

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Volevo dire a Casaleggio che con tutti i PROBLEMI che ci sono in Italia,che tutti sappiamo,invece di risolverli,pensa a chiudere la caccia? COMPLIMENTI!!!!!!!

da Mario Toscana 21/03/2018 12.38

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

I voti come si danno cosi si levano. Meditate

da Luca1966 21/03/2018 12.21

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Casaleggio xché quando ti vengono certe idee , mentre le pensi non vai a giocare a calcio in autostrada in terza corsia che ti lanciò il pallone....

da Xxx 21/03/2018 12.17

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Casaleggio deve pensare ad'altro non a la caccia, se comincia così ha già sbagliato tutto, doveva dirlo prima in campagna elettorale non prendere in giro la gente, altrimenti è come gli altri.

da Toto 21/03/2018 12.08

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Guardando la la faccia di Casaleggio Jr, mi viene in mente un vecchio detto lombardo quando vedono una persona che non ragiona dice, questo è caduto da piccolo dal seggiolone con il cucchiaino in bocca. Guardando Casaleggio Jr, penso invece che lui sia caduto dal cucchiaino con il seggiolone in bocca.

da Fucino Cane 21/03/2018 12.00

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

VOLETE L' ABOLIZIONE DELLA CACCIA? C'E UNA SOLA RISPOSTA RIVOLUZIONE

da ALEX69 21/03/2018 11.57

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Eh caro Piero se dovevo votare 5 stalle me ne stavo a casa e comunque letto tutti i post qua sotto non c'è un accenno alle ass.ven.che fine hanno fatto...è da 50 anni che sento parlare più o meno di chiudere la caccia....vediamo stiamo in democrazia(dittatura)si faranno MANIFESTAZIONI un saluto.

da MARCELLO64 21/03/2018 11.54

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Adesso gli eletti della lega dovrebbero chiarirci le idee....ma sicuramente nessuno si farà vivo

da pilade 21/03/2018 11.28

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

ma non avete visto che faccia che ha??? ah ah ah ha la faccia da dittatore!

da zic 21/03/2018 11.27

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

UN GRAZIE DI CUORE PER TUTTI I CACCIATORI CHE HANNO VOTATO I 5 STALLE .ORA GODETEVELI.

da Marco Toscana 21/03/2018 11.23

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Abolire la caccia... Ma no io sparerei ai cacciatori così giusto per fargli capire cosa significa avere dei pallini che ti entrano nella pancia

da Riccardo 21/03/2018 11.18

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Bravi a prendere per i fondelli i cacciatori...ADESSO.Ma vi siete sistemati per feste per il futuro.

da agostino 21/03/2018 11.12

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Povero frocetto!!!

da Lino 21/03/2018 10.55

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

CERTAMENTE QUESTO VUOLE ABOLIRE LA CACCIA E LEGALIZZARE LA DROGA ...SPERO CHE I POCHI CACCIATORI CHE LI HANNO VOTATTI SI RENDANO CONTO ....

da MATTEO 21/03/2018 10.47

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Povero scemo abolizione della cacciaiah ah ha ah ah il loro capo cazzaleggio voleva chiudere anche le macellerie e sparare ai cacciatori meno male che e' morto prima lo stronzone!

da Ha hah h aah abolizione di sto cazzo 21/03/2018 10.33

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

I 5 STELLE HANNO OTTENUTO IL 32% GRAZIE AL VOTO DI CHI SOGNA DI VIVERE SENZA LAVORARE OVVERO DI ASSISTENZA CIOÈ SULLE SPALLE DI ALTRI. CHI HA VOTATO 5 STELLE È PEZZENTE CHE SOGNA. SARÀ PRESTO SVEGLIATO DALLA REALTÀ . CERTA GENTAGLIA ANDREBBE ISOLATA DAL CONTESTO SOCIALE E FATTA VIVERE IN UNA NAZIONE PROPRIA DEDITA ALLO SPACCIO DI DROGA E ALLA CRIMILITA' ORGANIZZATA.

da Piero 21/03/2018 10.18

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

chi può se ne vada dall'Italia, qui ormai è uno schifo...

da calibro 20 21/03/2018 9.54

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

chi può se ne vada dall'Italia, qui ormai è uno schifo...

da calibro 20 21/03/2018 9.54

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

No ancora grazie a dio non c e nessuno accordo tra la rossa e le stelle O salvini o si salvi chi puo

da Angelo biondo 21/03/2018 9.46

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Penso che Salvini sa che ha preso i voti dei cacciatori di Forza Italia

da Pipino Fino 21/03/2018 9.44

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

SALVINI TI ABBIAMO VOTATO NON CI DELUDERE. AI CACCIATORI LI FREGHI UNA VOLTA SOLTANTO. DIFENDI LA CACCIA E ELIMINA GLI ATC, CACCIA LIBERA DA NORD A SUD.

da GIOVANNI 21/03/2018 9.20

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

intanto stamani i gironali scrivono che il FI ha torvato accordo con i 5..abbiamo così dudù la rossa e i 5 contro..non capisco se la lega è d'accodo o no

da io 21/03/2018 9.04

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Sarebbe 1 vergogna.

da Gianni 21/03/2018 8.13

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

La campagna ridotta ad una boscaglia inestricabile,i paesi di collina e montagna completamente disabitati tutti su internet a cambiare il mondo con un clic e blocco dei rapporti umani tra persone. Mi sono.perso qualcosa del futuro dell italia?...venite pure clandestini fra poco vi lascio il mio posto!

da Angelo biondo 21/03/2018 7.59

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Se questa è la priorità del M5S penso che siamo alla frutta

da Marco 21/03/2018 7.53

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Riprendere il fucile dopo un disastro simile..parlo del terremoto..e non conta il carniere..come gli si spiega a certa gente..che libera la mente e aiuta ..

da G.franco 21/03/2018 7.50

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

I vecchi politici o i "miei" (?) come tu con inappropriato sarcasmo enunci ? James essendo tu meridionale evito per rispetto di esternare il mio pensiero (che poi è il pensiero di gran parte delle persone nord e centro nord che lavorano ..e che hanno anche la passione venatoria nel sangue) sul meridione e su quanto gravate voi tutti sulle nostre famiglie . Guarda le stelle e dagli il voto vai.....

da massi 21/03/2018 7.33

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Sarebbe meglio pensasse ad altro. La caccia se ben praticata è una risorsa. E i cacciatori conoscono e amano il bosco

da Alice Pedemonte 21/03/2018 7.24

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Quando la Politica non ha la percezione dei problemi veri del paese........e loro dicono di vivere con le persone. Immigrati in Hotel e Italiani nei container. Bel paese

da Johnny 21/03/2018 7.21

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Lo farei venire qui a Amatrice oggi ..anzi questa mattina..e poi vedere se ha il tempo di pensare a questo...ma a chi siamo in mano??

da G.franco 21/03/2018 7.14

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Quando dicono loro,il cacciatore è la sentinella,il quale vagando in molti territori,ha il dovere di avvertire i vari enti: pericolo di frane,piante vietate da coltivare e altre problematiche... Scusate ma perché non ci vadano loro,visto Che vogliono chiudere la caccia. Oltre che a far diminuire iL PIL. NON SI ACCORGONO CHE IN ITALIA A CAUSA DELLE TROPPE TASSE,MOLTE AZIENDE HANNO CHIUSO I BATTENTI E STANNO PRODUCENDO ALL'ESTERO. A ME DISPIACE PER LA PERDITA DEL PADRE DI QUESTO RAGAZZO,MA BISOGNA VEDERE LA CAUSA EFFETTIVA.IL 99 PERCENTO DEI NON CACCIATORI CHE VANNO ESEMPIO IN MONTAGNA NON INDOSSANO NESSUN INDUMENTO DI ALTA Visibilità di colore rosso!! Per non parlare di altro!!

da Alfonso 21/03/2018 6.23

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Iniziamo una campagna elettorale contro i penta stellati Facciamo capire loro quanto peso elettorale abbiamo po cacciatori. Se la caccia è tra le priorità allora vuole governare chi non ha capito niente dei reali problemi dell’ital

da Antonio 21/03/2018 5.44

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

In compenso questo protegge meno pulci e zecche del senior.

da hi hi hi 21/03/2018 5.28

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Bene sono contento per tutti i miei amici cacciatori che hanno votato 5stelle ci trattano come criminali, servirà soltanto a far migrare all'estero noi cacciatori italiani ,ci mancavano pure questi a dare il colpo di grazia a questo paese. (Il reddito di cittadinanza ! Ma andate a lavorare pelandroni)

da Elia 21/03/2018 5.24

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Sarebbe bello che Casaleggio, pensasse a cose più serie, invece di pensare alla caccia . chissà tutte le persone che ruotano intorno ai settori della caccia dove vanno a lavorare, ma non vedi che le altre nazioni fanno una fortuna con la caccia, ma possibile che per quattro gatti che non sanno nemmeno come funziona si deve tanto.

da Mari Pierluigi 21/03/2018 2.19

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Non è del tutto vero che nel programma del M5S non si parli di caccia. Nel programa ufficiale nazionele, sezione Giustizia, a pag. 15, muovendo da premesse di tipo animalista si prevedono inasprimenti di pene e abolizione dell'art. 842 c.c.

da Claudio Nuti 20/03/2018 23.34

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

I terremotati abbandonati al gelo sotto la neve, i 'profughi' al caldo negli hotel,pensionati portati alla fame dai politici,noi italiani non siamo più padroni della nostra vita ora basta ...Sig.Salvini mantieni le promesse fatte ...ricordati questo numero 17,4% .

da Fabio 20/03/2018 23.33

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Ma chi è questo ebete uscito fuori con la morte del padre, stai a vedere che fra qualche anno ci ritroviamo ai vertici dei 5s anche il nipote, perche dovete sapere che nei 5s la politica si tramanda da padre a figlio e nipote ecc ecc. Salvini mantieni le promesse perche altrimenti cancelliamo dai nostricuori anche te.

da Vincenzo f rmani 20/03/2018 22.56

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Questo ha preso un colpo di sole da piccolo

da Angelo biondo 20/03/2018 22.53

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

se su questi argomenti non prendono almeno una posizione equilibrata meglio che salvini non faccia nessun accordo,cambiare la legge elettorale e andare subito al voto.

da mallardo 20/03/2018 22.42

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

con tanti problemi che ci stanno in ITALIA i 5 stalle pensano che il problema principale da risolvere è abolire la caccia, ma poi questo caseleggio chi è? ma si tramandano i partiti da padre in figlio? PERCHè L ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL PADRE NON SE LO VA A PRENDERE IN QUEL POSTO. CMQ A TUTTI I CACCIATORI CHE HANNO VOTATO 5 STALLE BEN GLI STA SE LA CACCIA LA ELIMINANO ANCHE SE SONO 40 ANNI CHE VADO A CACCIA. SONO DEL SUD E HO VOTATO SALVINI

da GENNY 4 BOTT 20/03/2018 22.28

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

consiglio a tutti i veri cacciatori di far una bella cosa? se un giorno chiuderanno o mettono più restrizioni per la caccia alla stanziale o migratoria....a quel punto dovremo star tutti cacciatori uniti..per protesta nn andremo per un periodo neppur a caccia di cinghiali....così ci saranno molti più cinghiali in giro a far danni sperando soprattutto ke Vengono anche in città.....tanto secondo chi vuol la caccia chiusa nn creano . danni e sono anche tranquilli ed inoqui..bisogna farla capire veramente a fatti e nn a discorsi ..uniti si vincer�

da fagiano 20/03/2018 22.27

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Va abolita e basta

da Maury 20/03/2018 22.18

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Non penso che i problemi del Italia sia la caccia ma ben altri .

da Matteo 20/03/2018 21.55

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Bravo Grasselli ti faranno cacciare solo il cinghiale il mercoledì dal 1/11 al 15/11...

da Piero 20/03/2018 21.50

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Se la caccia ha sviluppi positivi..grazie alla lega di Salvini,vanno bene tutti i cacciatori del nord e del sud...se invece ha voce in capitolo il M5S e manterrà la parola del reddito di cittadinanza vanno bene sia i cacciatori del nord che quelli del sud...poi vediamo chi del nord e del sud lo rifiuta....ripeto io ho votato lega in Basilicata....ma mi fanno arrabbiare i colleghi che hanno votato M5S.. nonostante ciò abbiamo dato informazioni che era un partito anticcaccia

da Il cacciatore del paese fantasma 20/03/2018 21.50

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Non sanno che la caccia non è uno sport, ma bensì una attività di prelievo di fauna garantita come diritto soggettivo di ogni cittadino italiano che si pone nelle condizioni di poterla esercitare? Art. 117 Cost. Italiana. Se la caccia fosse uno sport sarebbe regolamentata dal C.O.N.I. e non da leggi!!!

da Romualdo Grasselli 20/03/2018 21.29

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Salvino hai promesso e noi ti abbiamo aiutato. Non ti scordare o ti scorderemo

da l.b. 20/03/2018 21.27

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Per tutti i meridionali che hanno votato questi 5s, si sono dimostrati le solite sanguisughe del paese. Quei cacciatori che hanno votato le solite 5s per una caccia migliore, si prendano un metro di corda!...

da s.g. 20/03/2018 21.06

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Ma che Di Maio vuole abolire gli enti inutili non lo dice nessuno ? Piuttosto facciamo una bella lista di questi enti inutili così i cinque stelle se la leggono e imparano. Pace e bene fratelli

da jamesin 20/03/2018 21.04

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Massi, io non difendo nessuno sono come S. Tommaso prima voglio vedere poi giudico ! Quello che posso solo giudicare adesso sono i tuoi politici che fino ad ora della caccia e dell'ambiente se ne sono fottuti pensando al proprio orticello con i parchi e i divieti. Stammi bene.

da jamesin 20/03/2018 20.56

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Marcello64 grillino anche te...

da Piero 20/03/2018 20.52

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Annibale Adesso parte la CACCIA alle poltrone.......tallone dAchille del trucido politico italiano.......vogliono vietarla......ma anche loro cederanno al fascino di una bella poltrona......così va l Italia......tranquilli il potere ha gia logorato chi nn ce l ha ancora.........ma lo brama.

da Annibale 20/03/2018 19.56

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Sapevo già da tempo come sarebbe finita sulla caccia,se vogliamo dirla tutta i cinque stelle sono oltranzisti x natura...proporanno leggi x legalizare la droga..eutanasia ecc ecc..Questi saranno la rovina della Nazione e solo un intervento di Dio potrà salvarci...anzi spero ch'é punisca l'Italia x le malefatte...

da Pinocchio69 20/03/2018 19.31

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Jamesin ancora continui a difendere questi esseri ?

da massi 20/03/2018 19.29

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

ve state a fascià la testa prima di romperla e che cazzo un pò di amor propio di orgoglio che dicessero quello che gli pare tra il dire e il fare.........con tutti i VERI PROBLEMI che abbiamo la prima cosa che fanno chiudono la CACCIA.... ma fatemi il piacere.

da MARCELLO64 20/03/2018 19.27

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Personalmente amo la CACCIA come e quanto amo mia moglie ed i miei figli, con la stessa intensità e la medesima PASSIONE di 46 anni addietro, per cui mi sento di definire, uscendo dalla terminologia liturgica del significato concernente il martirio e la morte di GESU’, la “ PASSIONE” è un sentimento impetuoso, come qualcosa che realmente si ama, che si considera fondamentale, talmente forte che può impedire il senso della ragione, capace alla fine di dominare completamente la persona

da gianbottaccio 20/03/2018 19.26

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

L'abolizione della caccia tra le priorità del nostro paese ??? Agli incompetenti è stata affidata già Roma con una gestione risultata disastrosa. Ora gli affidiamo l'Italia che ha tra i temi principali (secondo le stelline)l'abolizione della caccia (pensavo i problemi fossero l'occupazione, la sanità, la sicurezza, le tasse, le pensioni e l'immigrazione). Dico solo che a Roma, dopo l'esperienza Raggi, le stelline hanno "vinto" in una sola circoscrizione, in tutte le altre gli elettori hanno dato consenso al centro destra o al centro sinistra. Quando vedi che l'incompetenza prende il sopravvento sulle necessità dei cittadini allora gli volteremo tutti le spalle. Ora lo hanno fatto i romani poi sarà il turno degli italiani...sperando che nel frattempo, di maio, non riesca a far mandare proprio tutto alla malora.

da Flavio romano 20/03/2018 19.25

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Jamesin se i 5 stelle e la Brambilla approvano una legge che vieta la caccia alla migratoria (ad esempio) che possono fare delle associazioni private come quelle venatorie? La democrazia delega al Parlamento le decisioni. Chi ha votato Casaleggio e soci per avere soldi senza lavorare è un vero stupido.

da Piero 20/03/2018 19.22

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Dispiace leggere che ci sono cacciatori che ancora non sanno dare una definizione esatta alla caccia per contraddire a quella che ha dato un ignorante in materia. La caccia non è uno sport è UNA PASSIONE, questa chiarisce agli ignoranti in materia di caccia cosa è la caccia. Uno che uccide per sport è un essere inqualificabile e questo lo sanno anche quelli che scrivono sul corriere dei piccoli, i cacciatori mi dispiace per i malvagi non sono questo. I cinque stelle non potranno fare proprio niente contro la caccia fino a che tutti i politici e le nostre associazioni non lo permetteranno. Abbiamo in mano l'asso nella manica dei cinghiali, lupi, e tutto quello che facciamo per l'ambiente e l'alimentazione umana con in più tutto l'indotto di miliardi che portiamo sul mercato e allo Stato per combattere tutto quello che ci vuole male, chiaro ??. Sfogatevi pure se avete politicamente perso contro i cinque stelle ne avete bisogno, ma quelli che fino ad ora ci avevano governato niente hanno fatto per la caccia, anzi.. o forse sbaglio. Pace e bene fratelli

da jamesin 20/03/2018 19.04

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Ho letto alcuni commenti qui sotto che i 5 stelle non dicono niente sulla caccia. Ebbene dico a lor signori di leggere prima di aprire la bocca o scrivere cose non vere; basti andare a vedere la candidata alla regione Lazio (Roberta Lombardi) con chi aveva stretto un accordo, il PAE!!!

da Maurizio 20/03/2018 18.54

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

un appello a salvini non accettare compromessi improponibili con un partito di arroganti manda con loro il pd dopo poco si rivotera e il centro destra dilaghera.Non interessarti delle poltrone il senato dallo pure a forza italia avrai poi con il voto sicuro riconoscimento

da pisa55 20/03/2018 18.38

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Forse hanno pensato che con i soldi risparmiati non rinnovando la licenza di caccia si pagavano una rata di reddito di cittadinanza ?

da Frank 44 20/03/2018 18.30

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Ma sapete leggere?? L'associazione casaleggio ,non è im M5S dove il programma è ben altro chiaro e definito e sulla caccia non vi è nulla.

da Fate i buoni 20/03/2018 18.12

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

casaleggio..5 stalle,,,reddito di cittadinanza,,gran bufala per prendere voti fallitiiiiiiiiiiiiiiiii

da m5stalle 20/03/2018 18.05

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

NO PROBLEM....SI SPERA CHE TU ABBIA UNA TESTA CON UN RELATIVO CERVELLO PER RAGIONARE, SE COSI E'PUOI SCEGLIERE ANCHE DA SOLO DI RISPARMIARE 800/1000 EURO ANNUE COME MINIMO E ANDARE A PESCARE, SENZA CHE QUESTO VENGA IMPOSTO DA DEI POLITICANTI INCOMPETENI.

da CACCIATORI VERI 20/03/2018 18.04

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Se chiudono risparmio circa 800/1000 euro annue come minimo. Mi riattivo con la pesca in mare.....

da No problem 20/03/2018 17.51

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Mi convinco sempre più che l'Italia ha bisogno di una ripulita alla francese.... o no? Inutile sembra proprio impossibile vivere in questo paese.

da % stelle + % lega = casino 20/03/2018 17.47

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Cmq,concordo nel dire che, quei cacciatori che hanno votato 5 stalle, non potevano fare peggio.

da Angelo 20/03/2018 17.21

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

UN'ASSOCIAZIONE PRIVATA CHE DA' DISPOSIZIONI AI SUOI DIPENDENTI PER GOVERNARE UN PAESE, SIAMO MESSI BENE.....

da TALEGGIO ? NO GRAZIE..... 20/03/2018 16.57

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

I 5 stalle non si giocheranno la loro credibilità x la caccia ma bensì butteranno l'amo per vedere chi abbocca e porti avanti l'ideaona e indovinate chi si immolrrebbe? La lega si dovrà preoccupare della rossa e dal suo Dudu perché in politica gli attacchi piu duri sono fatti dagli amici che non sono stati accontentati.... Saluti

da Angelo 20/03/2018 16.53

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Stiamo a vedere se qualcuno ci vende come successo tante altre volte per 2 poltrone sono pronto a migrare abbiamo finito complimentoni a chi ha votato certi personaggi.Parere personale non solo per la caccia.......

da Stufo 20/03/2018 16.48

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Pensano che la caccia sia uno sport e non uno strumento. Uno strumento per la conservazione della natura, degli habitat, degli equilibri naturali, uno strumento di gestione, una opportunità per l'economia e un modo per sfruttare in maniera sostenibile le risorse naturali generando lavoro. Miopi che non riescono a vedere oltre il loro naso. Interessante il fatto che vogliano estendere il voto ai 16enni... un modo per ampliare il loro elettorato... Io non pratico uno sport, io vado a caccia.

da Incompetenti 20/03/2018 16.47

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

bretone...per quello ci hanno pensato aggirando il problema con il reddito di cittadinanza...lavoro...ma per favore non scherziamo!Le priorità sono altre quisquiglie..

da MarcoC 20/03/2018 16.46

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

ma se chiuderebbe la caccia tutte le persone che lavorano per la caccia armieri calzature e abbigliamento dove andrebbero poi a lavorare al movimento 5 stelle

da un armiere 20/03/2018 16.45

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Non era il lavoro per i giovani la priorità del 5stelle?

da bretone 20/03/2018 16.21

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Concordo con Piero,un cacciatore che ha votato 5stelle o stufo di andare a caccia o ritiene che la caccia in italia e`troppo permissiva e quindi ci vogliono delle limitazioni o e`un c......e!

da tordo molisano 20/03/2018 16.05

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Come può uno scoglio arginare il mare!!!!!!! Bhe Mogol - Battisti qualche stracciazzo di futuro avevano previsto, Ed anche se qualche cacciatore ha votato 5s perchè aldilà della caccia vedeva anche sbagliando ( in buonafede )un futuro un pò diverso dallo ieri e dal presente non è stato certo lui a concorrere pesantemente al risultato elettorale, che dire ,la Lega Pare, sia con Noi Bruzzone è un senatore e non credo che farà il scalda-scranno.

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 20/03/2018 15.57

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

DEDICATO AI CACCIATORI MERIDIONALI CHE HANNO VITATO 5 STELLE PER IL REDDITO DI CITTADINANZA CHE NON AVRANNO MAI. IN COMPENSO SMETTETANNO DI ANDARE A CACCIA. SUD PALLA AL PIEDE DELL'ITALIA.

da Piero 20/03/2018 15.40

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Dobbiamo muoverci subito. Rompiamo le scatole alle associazioni venatorie, a tutti i livelli, nei comuni, nelle province, nelle regioni, a Roma. E soprattutto al sud, ogni cacciatore, ogni diirgente dovrebbe tenere sotto tiro i parlamentari cinque stelle. E' un impegno che si dovrebbero prendere soprattutto coloro, cacciatori, che al sud (al nord i cacciatori hanno votato lega, statene sicuri) hanno votato Grillo/Dimaio/Casaleggio.

da Abbasso i burattini 20/03/2018 15.37

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Chi ha votato grillo pensando che un eventuale sacrificio in termini di restrizioni relative alla caccia fosse il male minore, resterà deluso quando si accorgerà di avere messo la propria vita, le proprie passioni il proprio mondo, nelle mani di persone incapaci e piene di frustrazioni. Se è vero che da un lato questa vittoria porterà inevitabilmente all’autodistruzione del movimento,è vero anche che dall’altro lato quando questo avverrà i danni che questo povero paese avrà subito saranno irreversibili.

da Enzo972 20/03/2018 15.27

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Eccoteli quà....Ci siamo alla resa dei conti. Ora tutti i cacciatori che non credevano al sorpasso della lega sul cavaliere nero, e che pur di non dare il voto alla banda di "papi" si sono turati naso e colo e hanno votato i 5 stalle..questo è il danno che avete fatto! Bravi...ora sarà un bel problema arginare sta banda di BeeeeP

da MarcoC 20/03/2018 15.08

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Stiamo a vedere se M5S avrà il coraggio di abolire la caccia.Sono proprio curioso.Faranno la solita idiozia all'italiana che fa ridere il mondo a crepapelle:invece di caccia la chiameranno controllo biologico o simili!

da Arrabbiato 65 20/03/2018 15.05

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Caro Casaleggio Jr. quello che lei chiama sport io e la mia famiglia lo mangiamo!

da Silvano 20/03/2018 15.02

Re:L'abolizione della caccia tra le priorità di Casaleggio. Salvini che ne pensa?

Dove sono i cacciatori che tifano spudoratamente e hanno votato lor signori ?

da massi 20/03/2018 14.59