12 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura


martedì 23 aprile 2024
    
 
 
“Caccia, pesca, natura”, fiera dedicata all'outdoor organizzata da Longarone Fiere Dolomiti dal 12 al 14 aprile, ha chiuso superando i 12 mila visitatori in due giornate e mezza, in linea con i numeri dell'edizione 2023. In crescita invece sul fronte degli espositori e dei convegni.
 
"Numeri molto buoni per una fiera di nicchia, per pescatori e cacciatori, che si sta ritagliando spazi sempre più apprezzati nel settore della natura e dell’outdoor" spiega il presidente di Longarone Fiere Dolomiti, Michele Dal Farra. "Quest’anno abbiamo aperto con un convegno sul cambiamento climatico, ospite il climatologo Luca Mercalli, per passare a un focus sul pescaturismo e sul ripristino dei corsi d’acqua danneggiati da Vaia. Abbiamo poi messo a disposizione del mondo venatorio un servizio di transfer verso il poligono di tiro di Perarolo, per permettere di provare i fucili. E gli addetti ai lavori - sia le aziende sia pescatori e cacciatori - hanno apprezzato molto la qualità e il vasto panorama offerto da questa fiera".


Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

1 commenti finora...

Re:12 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura

molto Bene, io l'ho visitata, un mondo che mi appartiene.

da Mario 24/04/2024 13.27