Toscana: rinnovo appostamenti fissi anche in modalità cartacea


lunedì 29 gennaio 2024
    
Accogliendo di fatto le richieste di Arci Caccia, la Regione Toscana ha deciso di permettere il rinnovo annuale degli appostamenti fissi in modalità cartacea oltrechè tramite portale RT caccia.

La Regione sottolinea che l'istanza di rinnovo degli appostamenti fissi dal primo febbraio dovrebbe essere presentata prioritariamente in modalità telematica ma annuncia che è stato previsto un periodo transitorio, fino al 31 marzo 2024 in cui sarà ammessa la presentazione delle istanze anche in modalità cartacea. 

Vai al provvedimento

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

4 commenti finora...

Re:Toscana: rinnovo appostamenti fissi anche in modalità cartacea

Piglio e porto a casa accendo il camino e mangio spiedo di selvaggina, voi chiacchierate e misurate le ali agli augelli.

da Vis 01/02/2024 7.13

Re:Toscana: rinnovo appostamenti fissi anche in modalità cartacea

Mi sembra una proposta sensata, finalmente.

da 1 toscano 30/01/2024 12.40

Re:Toscana: rinnovo appostamenti fissi anche in modalità cartacea

Noi cacciatori mettendoci proni o pecoroni che dir si voglia sentitamente ringraziamo di cotanta manna piovuta dal cielo i luminari di cotanta legge!,,

da Marietto 29/01/2024 18.32

Re:Toscana: rinnovo appostamenti fissi anche in modalità cartacea

Regione Toscana , vi siete sforzati troppo ….. attenzione che potrebbe venirvi l’ ernia ….

da PARERE NON VINCOLANTE 29/01/2024 17.25