Casanova (Lega): finalmente Ue prende in considerazione modifica status lupo


mercoledì 20 dicembre 2023
    
 
“L’aumento esponenziale del numero dei lupi a livello europeo ha spinto la Commissione a proporre al Consiglio europeo la modifica dello status di protezione della specie da particolarmente protetta a protetta. Finalmente una presa d’atto e di coscienza dettata dall’inconfutabile realtà dei dati che esprimono un aumento insostenibile della specie”.

È quanto dichiara l’eurodeputato Lega – ID Massimo Casanova, membro dell’intergruppo Caccia e Biodiversità, che in passato a più riprese aveva incalzato la Commissione sull’argomento, denunciando i problemi legati alla convivenza con il lupo, specie nel sud Italia. 

“Finalmente moltissimi allevatori europei potranno ricominciare a sperare guardando al futuro della propria attività, senza sentirsi completamente abbandonati da una politica che per anni si é dimostrata non solo distante ma addirittura ostile rispetto alle esigenze di una categoria che ha sempre e solo chiesto di essere tutelata per continuare ad esistere e non doversi estinguere” conclude Casanova.


 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

4 commenti finora...

Re:Casanova (Lega): finalmente Ue prende in considerazione modifica status lupo

Egregio Mario, auguri per i tuoi commenti senza si e senza ma...

da Lupo 20/12/2023 21.04

Re:Casanova (Lega): finalmente Ue prende in considerazione modifica status lupo

Animalari....ahahahahahah

da Mario 20/12/2023 20.29

Re:Casanova (Lega): finalmente Ue prende in considerazione modifica status lupo

Casanova è per caso quello del famoso Papetee.

da Mohito 20/12/2023 17.19

Re:Casanova (Lega): finalmente Ue prende in considerazione modifica status lupo

non si sparerà mai al lupo REGOLARMENTE...

da icaro 20/12/2023 14.32