Arci Caccia Toscana: ultima chiamata per appostamenti fissi


venerdì 24 marzo 2023
    
 
Arci Caccia Toscana ricorda ai cacciatori che fino al 31 di marzo possono essere depositate le domande per la realizzazione dei nuovi appostamenti fissi. Ricordiamo che chi avesse dimenticato di rinnovare il proprio entro il 28 febbraio potrà comunque farlo, pagando una penale, entro il 31 marzo.

Arci Caccia coglie l'occasione per ricordare che nel 2023 dovranno essere rinnovati i porto d’armi rilasciati nel 2017 e per segnalare che per effetto del recepimento della Direttiva Europea sulle Armi, avvenuta il 14 settembre 2018, i porto d’armi in scadenza dopo quella data avranno validità 5 anni e quindi dovranno essere rinnovati assieme a quelli rilasciati nel 2017.


Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

4 commenti finora...

Re:Arci Caccia Toscana: ultima chiamata per appostamenti fissi

Mah, ho commentato lo scritto di giacomo trovando una possibile soluzione....( le specie migratrici stremate e affamate ....) dopo vedi te omonimo.

da Mario 27/03/2023 21.24

Re:Arci Caccia Toscana: ultima chiamata per appostamenti fissi

Non li vogliono alla carits. Devi andare aldia' d'adriatico a esprimemere il tuo giudizio sull'argomento , poi vediamo quanto vieni preso in consederazione!!!

da Mario 2 27/03/2023 12.31

Re:Arci Caccia Toscana: ultima chiamata per appostamenti fissi

C'è posto alla caritas.....

da Mario 26/03/2023 18.15

Re:Arci Caccia Toscana: ultima chiamata per appostamenti fissi

L'uso di appostamento fisso è la forma di caccia più subdola e vigliacca perché è falcidiante verso specie che cercano cibo e rifugio e che spesso sono specie migratrici che giungono stremate e che sono sempre più rare perché già massacrate al di là del Mediterraneo. Andate nei capanni a passare il tempo con binocolo e macchina fotografica e forse potrete accorgervi di essere anche voi amanti e non devastatori della Natura.

da Giovanni 25/03/2023 21.56