Toscana: si avvicina termine rendicontazione storni abbattuti


venerdì 24 settembre 2021
    

 
 
La Confederazione Cacciatori Toscani  rende noto che in considerazione della difficoltà  relativa alla comunicazione presso gli uffici regionali dei capi di Storno  abbattuti in deroga di cui alla delibera n° 665 del 21/06/2021 e visti i  tempi ristretti per la prima rendicontazione prevista per la data di  martedì 28 settembre 2021, le sedi provinciali delle Associazioni  confederate, rimangono a disposizione per ogni informazione e assistenza nei  confronti dei cacciatori interessati.
 
Inoltre  ricordiamo che abbiamo predisposto anche un servizio unificato di assistenza per  coloro che non fossero in grado di eseguire singolarmente tale adempimento.  
 
Per  semplificare il lavoro e l’organizzazione del servizio, abbiamo predisposto un  apposito modulo semplificativo di autocertificazione che dovrà essere  inviato entro le ore 24:00 del giorno precedente alla scadenza della  rendicontazione (lunedì 27 settembre). 
 
In  allegato il modulo di autocertificazione da compilare ed inviare presso le  strutture abilitate o all’indirizzo email dedicato [email protected] allegato copia di documento in corso di  validità.
 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

4 commenti finora...

Re:Toscana: si avvicina termine rendicontazione storni abbattuti

BASTAAAAAAA mi sono stufato , gli storni e cinghiali ve lii abbattete da soli ,basta con documenti scartoffie e pizzitringoli vari se volete che vi aiuti mi dovete a prendere al mattino , offrirmi la colazione e dopo avermi offerto il pranzo mi riportata a casa .Cambiate la 157/92 oppure chiudete la caccia e fatela finita !!di rompermi gli zebidei !!!

da Mauro Roma.. 26/09/2021 22.41

Re:Toscana: si avvicina termine rendicontazione storni abbattuti

BASTARDI!TOLGONO LE TORTORE PERCHE'DICONO CHE CE NE SONO POCHE MA GLI STORNI CHE CE NE SONO MILIONI FANNO LE SOLITE PIPPE E NON LI RIMETTONO NEL CALENDARIO VENATORIO COME IN TUTTI I PAESI A NOI CONFINANTI!ARRIVERA' BAFFONE PER PD E CINQUE STALLE PUZZOLENTI!

da mariolino umbro 26/09/2021 17.32

Re:Toscana: si avvicina termine rendicontazione storni abbattuti

Usare la APP!!!!!

da basta fogli! 25/09/2021 7.40

Re:Toscana: si avvicina termine rendicontazione storni abbattuti

Storni a Go Go. Spettacolo come ai vecchi tempi. Tante cartucce, sole giostre amici pane salame e vino. Poi un bel piatto di lasagne al sugo di storni. E aiutiamo pure chi coltiva olivi e viti….

da Chi si accontenta gode! 24/09/2021 11.34