Netflix conferma film su Baggio


giovedì 25 febbraio 2021
    

 
Pochi giorni fa, in occasione del suo compleanno, Netflix ha confermato la prossima uscita del film “Divin codino”, fornendo qualche anticipazione. Il racconto è concentrato sugli anni della carriera calcistica di Baggio, ma ci sarà sicuramente spazio anche alla vita privata del campione, probabilmente con riferimenti anche alla sua passione per la caccia, imprescindibile quando si parla di lui. A confermarlo anche una recente foto pubblicata dalla figlia Valentina qualche mese fa: il babbo Roberto in tenuta mimetica  intento a caricare la sua attrezzatura sul suo mitico pandino 4x4, probabilmente diretto a caccia. E’ così infatti che il divino adora passare il suo tempo libero, sia nella Vicenza che all’estero. La foto è diventata subito virale. Non è usuale infatti vedere un personaggio del suo calibro, ammirato e venerato da tutte le generazioni in una scena così bucolica e semplice. Lui è proprio così, come molti cacciatori dicono spesso, "uno di noi".
 

Ancora non si sa quando il film sarà pronto, sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi. Per il momento sappiamo che ad interpretare roberto da giovane c’è l’attore Andrea Arcangeli e che la regia è firmata da  Letizia Lamartire. La trama è concentrata sulle travagliate vicende calcistiche, che l’hanno visto indossare le maglie di diversi club (Vicenza, Fiorentina, Juve, Inter, Bologna e Brescia), in ognuno dei quali lasciando il segno nei cuori dei tifosi. Non a caso Baggio è considerato uno dei  più grandi calciatori della storia.  Stando a ciò che scrive Netflix sarà una “cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni dei suoi allenatori“.


 


9 commenti finora...

Re:Netflix conferma film su Baggio

Era ora che anche esponenti del PD si facessero sentire

da Paolo 10/03/2021 9.29

Re:Netflix conferma film su Baggio

E Milan....

da Riccardo N. 28/02/2021 10.07

Re:Netflix conferma film su Baggio

Baggio è uno dei tanti cacciatori che vivono attorno al mondo venatorio il migliore secondo sport più affascinante. Grazi Baggio lex calciatore fa dell'attività venatoria una seconda arte. W Baggio e w la CACCIA

da Cacciatori calabresi 26/02/2021 14.46

Re:Netflix conferma film su Baggio

TOP

da Lisandru 25/02/2021 18.51

Re:Netflix conferma film su Baggio

Diversi anni fà Io ho avuto l'onore di andare a caccia con Baggio,in una AFV di Arborio,bei tempi!!!!!!

da Fucino Cane 25/02/2021 18.23

Re:Netflix conferma film su Baggio

Se gli animalisti sapessero quante e quali personalità vanno a Caccia o hanno interessi nella stessa ma per opportunità nn si espongono si sentono male seduta stante.

da MOST HIGH 25/02/2021 15.01

Re:Netflix conferma film su Baggio

OTTIMO COME SEMPRE GRANDE ROBY BAGGIO WWW LA CACCIA SEMPRE

da WILLY 25/02/2021 14.18

Re:Netflix conferma film su Baggio

grande

da finchi 25/02/2021 13.44

Re:Netflix conferma film su Baggio

Il più grande.....

da Massy 25/02/2021 12.35