Cartolina contro la Brambilla


martedì 15 giugno 2010
    
“La caccia e i cacciatori meritano rispetto! Presidente mandi in vacanza il ministro del Turismo”. Questo il testo della cartolina che molti cacciatori hanno sottoscritto grazie all'iniziativa lanciata al Game Fair da Face Italia (Libera Caccia, Anuu Migratoristi, Enalcaccia e Federcaccia) con il CNCN (Comitato Nazionale Caccia e Natura) e la rivista Diana, che continua ora on line.
 
Tutti coloro che intendono difendere la passione venatoria dagli attacchi ingiustificati che sta subendo da più parti e, in particolare, per dare seguito alle iniziative già intraprese in risposta alle dichiarazioni sulla caccia del ministro Michela Vittoria Brambilla, potranno farlo sul sito cncn.it inserendo i propri dati a corredo della cartolina indirizzata al Presidente del Consiglio on. Silvio Berlusconi, già approntata per l'occasione.

Le cartoline raccolte saranno consegnate prima della sospensione per la pausa estiva delle attività parlamentari. Per chi vuole aderire è sufficiente andare sul sito web del Comitato Nazionale Caccia e Natura (www.cncn.it) oppure cliccare sul link diretto www.cncn.it/cartolina.php e inserire i propri dati, nell'apposito form.

0 commenti finora...