30/11/2019 scadenza concorso letterario "Caccia, Passione e Ricordi"


lunedì 26 agosto 2019
    
 
È giunto alla 6° edizione il concorso letterario "Caccia, Passione e Ricordi", indetto da Federcaccia Toscana Sezione Provinciale di Firenze. In allegato la locandina ed il regolamento completo con la scheda di partecipazione.

Gli elaborati e la scheda dovranno essere presentati tramite mail entro il prossimo 30 novembre 2019 all'indirizzo [email protected] Leggere attentamente il regolamento con le indicazioni delle caratteristiche dei racconti, pena il rischio di esclusione. Particolare attenzione dovrà essere posta agli errori ortografici, causa nelle passate edizioni di pesanti penalizzazioni, da parte della giuria, di racconti che altrimenti avrebbero potuto ambire a qualche riconoscimento.

Ricchi premi per i vincitori, in particolare al miglior racconto va un cofanetto Wonderbox "Week end relax & delizie", per due persone, e un abbonamento alla rivista mensile "Cacciare a palla".

La segreteria organizzativa presso Federcaccia Firenze è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento al numero 055/216126 oppure 055/287522. 
Leggi su gli altri eventi