06/09/2019 - 08/09/2019 Game Fair 2019 - Grosseto


venerdì 22 febbraio 2019
    
Game Fair 2016Giunto alla sua ventinovesima edizione il Game Fair 2019 si svolgerà per il quinto anno consecutivo, a Grosseto in Località Madonnino nel cuore della Maremma nei giorni 6/7/8 settembre. il Game Fair è una Manifestazione che fa del connubio sport outdoor e promozione esperienziale la base del suo concept ed i visitatori possono avvicinarsi al mondo delle armi sportive , del tiro, del mondo venatorio e della vita all’aria aperta, partecipando in modo attivo a prove pratiche, assistendo a show e spettacoli a ciclo continuo e visitando il villaggio con tutti i prodotti delle discipline rappresentate.

Un’ occasione unica e straordinaria di vivere le proprie passioni e coniugarle con emozioni che solo il Game Fair riesce a dare.

Viene confermata la data di settembre che si è dimostrata una scelta vincente, in considerazione dell’approssimarsi della stagione di caccia con la crescente voglia degli appassionati ad iniziare l’attività venatoria.

Settembre è anche il periodo ideale in Maremma, per poter vivere il Game Fair con temperature gradevoli e condizioni climatiche stabili.

Confermate le meravigliose 12 linee di tiro realizzate in un ambiente suggestivo con la riserva faunistica venatoria di Montepescali a fare da cornice, saranno 7 quelle dedicate al piattello, 3 al tiro rapido, una al cinghiale corrente ed una alla carabina.

Completano il settore dedicato al tiro i due poligoni per l’aria compressa, le aree per l’arco e la fionda, i coltelli e le asce, un ampio settore sarà invece riservato al soft air.

Numerosi gli spettacoli in programma sui due ring del Game Fair, uno dedicato alle attività equestri e alla falconeria, l’altro riservato interamente alla cinofilia.

Game Fair è anche un’occasione per la famiglia di passare un’intera giornata immersi nell’ambiente della Maremma, avvolti nelle passioni rappresentate dalle discipline e dalle emozioni regalate dagli show.

Tante saranno le novità della 29° edizione, a partire dal prolungamento dell’orario in notturna per la giornata del sabato, dove sarà organizzata la “festa del cacciatore”, con coinvolgenti show e spettacoli.

Sarà un grande Game Fair e questa splendida manifestazione unica nel suo genere, sicuramente non deluderà i numerosi visitatori che giungono ogni anno da ogni parte del territorio nazionale.


Leggi su gli altri eventi