Alimentazione e bambini: quali nuovi modelli sostenibili?


venerdì 7 ottobre 2011
    
Quali sono i comportamenti capaci di conciliare il benessere delle nuove generazioni e la sostenibilità ambientale? E' questo uno dei temi del nuovo convegno organizzato per martedì 11 ottobre dal Barilla Center for Food and Nutrition sul tema "Alimentazione e bambini: modelli sostenibili per le nuove generazioni".

Gli esperti di fama internazionale John T. Cook, Robert H Lustig e Claudio Maffeis, membro dell'Advisory Board BCFN,  si confronteranno e dibatteranno sull'argomento partendo da alcuni quesiti che cercheranno di indagare sulle iniziative da intraprendere per sviluppare stili di vita e abitudini alimentari appropriati per i bambini di oggi. Si parlerà anche dle modello della Doppia Piramide, ideato dal BCFN e della sua possibile applicazione anche nei Paesi in via di sviluppo.

Tutte le informazioni, documenti e biografie dei relatori al seguente link http://www.barillacfn.com/it/webinar,  sul sito di BCFN.


2 commenti finora...

Re:Alimentazione e bambini: quali nuovi modelli sostenibili?

vincee non tra un po' di anni. sta già succedento.saluti

da francuzzo la spezia 09/10/2011 11.50

Re:Alimentazione e bambini: quali nuovi modelli sostenibili?

Gli esperti dovrebbero sapere che avanti di questo passo tra un pò di anni ci sbraneremo come belve,a ltro che sostenibile.

da vince50 07/10/2011 20.57