La Lipu rinnova i suoi vertici


martedì 12 luglio 2011
    
Lipu E' Fulvio Mamone Capria il nuovo presidente della Lipu. Lo ha eletto all'unanimità il consiglio direttivo dell'associazione riunitosi ieri a Parma per il Consiglio nazionale. 37enne, nato a Napoli, Capria vive a Roma dove svolge l’attività di consulente del CIHEAM/IAM (Istituto Agronomico Mediterraneo) di Bari presso il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. Giornalista pubblicista e consigliere del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, collabora con alcune società nel campo della comunicazione socio-istituzionale mirata ai temi della tutela dell’ambiente e della sicurezza alimentare. Per la Lipu ha già ricoperto il ruolo di Vicepresidente.

Nella stessa assemblea Danilo Mainardi, etologo e docente all’Università di Venezia, é stato nominato presidente onorario, Lorenzo Borghi e Paola Lodeserto Vicepresidenti e Michele Mendi, Riccardo Ferrari e Rino Esposito componenti della Giunta esecutiva.

“Continueremo a lavorare con determinazione e autonomia per incidere nelle politiche di conservazione della natura, proponendo soluzioni e collaborando con le istituzioni – ha annunciato il nuovo Presidente - Ma saremo ancora più vigili nel denunciare tutte quelle illegalità che possano, ancor di più, compromettere la nostra delicata biodiversità”.


5 commenti finora...

Re:La Lipu rinnova i suoi vertici

Intanto noi li dobbiamo mantenere,ma non possiamo decidere se farlo.Potere al popolo,ma con gli AK47.

da VINCE50 15/07/2011 22.56

Re:La Lipu rinnova i suoi vertici

"continueremo a lavorare con determinazione e autonomia........denunciare le illegalità,che possono,ancor di più,la nostra delicata biodiversità"Pinocchio in confronto non è nessuno!!!

da max 60 12/07/2011 12.57

Re:La Lipu rinnova i suoi vertici

un'altro essere inutile che vive , molto bene, di assistenza pubblica attraverso qualche ente inventato per pagare i debiti politici. Associazione di subumani, e noi paghiamo.

da ezio da Mathi 12/07/2011 9.39

Re:La Lipu rinnova i suoi vertici

mi associo a sardigna.....

da max1964 12/07/2011 9.32

Re:La Lipu rinnova i suoi vertici

è chi sene frega

da SARDIGNA 12/07/2011 9.29