Ekoclub International: Cantarelli è il nuovo presidente


lunedì 21 giugno 2010
    
EkoclubL'assemblea straordinaria dell'Ekoclub International, svoltasi sabato 12 giugno 2010 all'oasi di Canneviè, Codigoro (FE) ha eletto il nuovo consiglio per il quadriennio 2010 – 2014.
 
A guidare l'associazione ambientalista sar�Massimo Cantarelli, il quale, soddisfatto del risultato ha dichiarato di:"voler iniziare subito i lavori, sperando di poter trattare effettivamente argomenti ambientalisti e naturalistici comuni a questo tipo di associazione, essendo anche il 2010 l'anno della Biodiversità". Il nuovo presidente ha poi aggiunto un auspicio per una “maggiore autonomia e consapevolezza di Ekoclub, non dimenticando però la storia e le origini dell'Associazione e dando maggiore potere propositivo alle sezioni locali".

Fanno parte del nuovo consiglio Maurizio Allegroni, Giuseppe Della Corte, Luciano Nicola Casalino, Roberto Lancini, Simone Petturiti e Paolo Viezzi. Nel collegio dei revisori dei conti figurano invece Presidente Paolo Ruffilli, membri effettivi Giancarlo D'Andrea e Crescenzo Soriano e membri supplenti Alfredo Eusebio e Alessandro Neri.  Il Collegio dei Probiviri è composto dal Presidente Rodolfo Alfieri, dai membri effettivi Stefano Meriggi e Claudio Simonelli e dai membri supplenti Giuseppe Ardizzoni e Lorenzo Sisti.

1 commenti finora...

Re:Ekoclub International: Cantarelli è il nuovo presidente

datevi da fare, se non recuperiamo con campagne d'immagine ben azzeccate, e visibilità dell'impegno dei cacciatori sul fronte della difesa del territorio, si può anche chiudere. Datevi da fare a professare anche la cultura ambientalista di matrice venatoria fra i giovani e nelle scuole. Altrimenti non c'è bisogno della Brambilla, fra qualche anno saremo quattro gatti, e il solito cane....(a voi dargli un nome)

da pifferaio 21/06/2010 16.58