Tre pasionarie tre


lunedì 19 ottobre 2020
    

 
"Questa vicenda non resterà impunita", tuona la pasionaria Michela Brambilla, dopo che l'urgenza della situazione ha portato un dirigente capitolino  a dare ordine alle guardie di narcotizzare e abbattere sette cinghiali che avevano occupato un parco giochi vicino al Vaticano.  
 
"Quella di venerdì notte è stata un’esecuzione a sangue freddo gratuita. - Insiste -  Avevo dato la disponibilità a prendermi in carico la famiglia di cinghiali, ma con il dirigente del dipartimento Ambiente del Comune di Roma non è stato possibile ragionare. Mi ha lanciato pesanti e irripetibili insulti sessisti davanti alla folla che lo ha registrato e per questo ho già dato mandato ai miei legali di denunciarlo per diffamazione e chiedo a Raggi come sindaca e come donna di rimuoverlo dal suo incarico per non avallare un simile comportamento ancor peggio nei confronti di un esponente delle istituzioni quale sono io".
 
Sembra che abbia voglia di denunciare anche... il Campidoglio. E' la solita tiritera animalista che non tiene conto della gravità  del problema che attanaglia la capitale.
 
I cinghiali scorrazzano fra le immondizie, i gabbiani assaltano i passanti, gli storni inzaccherano automobili e quando piove trasformano le strade in sdrucciolevoli porcilaie. E non è finita qui. A parte le incursioni della Brambilla, che pretende che gli altri paghino per assecondare i suoi "ordini", dopo il fallimentare quinquennio grillino della Raggi, si profila all'orizzonte un'altra  candidatura animalista, che già nel passato ha lasciato traccia di sè nel comune della città eterna. Tale Monica Cirinnà, la pasionaria dei canili e dei gattili, della quale sembra che nessuno rimpianga la mancanza.

 


11 commenti finora...

Re:Tre pasionarie tre

Ma quando succedono ste cose chiamate gli animali sti lì prendono con una carezza li mettono in macchina e li portano nel loro giardino e chi non ce la nella camera da letto."senpre a spese loro però è"

da Lup 22/10/2020 18.57

Re:Tre pasionarie tre

Amico cacciatore Bretone, continuare a vivere nella memoria dei posteri , è riservato solo a coloro che nella loro vita hanno ben operato a favore della società e soprattutto, siano stati grandi uomini di cultura e/o grandi statisti. Nella fattispecie, non sembra proprio che ricorrano tali qualità. E’ solo mera illusione.

da Da Federcacciatori 22/10/2020 10.35

Re:Tre pasionarie tre

Morcci vostra e di questi animalisti del cxxo.! Oggi mi hanno lasciato biglietti e volantini sull'auto augurandomi la morte. io gli ho risposto scrivendo ci su andare a caccia e' conforme alla natura lo ha voluto dio, prenderlo in c tra maschio con maschio e' una schefezza. un orrore i procioni mi fanno schifo!che morissero tutti di aids che gli sta bene !

da antipropcioni 21/10/2020 11.08

Re:Tre pasionarie tre

Che paese di M@RDA !!

da A.le 20/10/2020 20.02

Re:Tre pasionarie tre

Alla Brambilla consiglierei di portare nella sua villa di Calolziocorte(LC)la famiglia di cinghiali e visto che cè di portarsi anche le nutrie,presenti nel lago di Olginate/Garlate,tanto sono a due passi da casa sua,basta catturarli al Bione!!!!! farà felici gli abitanti di Lecco che vanno a passeggiare su quella riva!!!!!!!

da Fucino Cane 20/10/2020 18.42

Re:Tre pasionarie tre

Quoto tempo al tempo!!!!

da marcus 20/10/2020 17.06

Re:Tre pasionarie tre

...e ha pure il coraggio di farsi vedere in giro e fare la morale agli altri. Prima di denunciare chichessia dovrebbe dimettersi da parlamentare.

da MarioP 20/10/2020 15.08

Re:Tre pasionarie tre

Sig.Roly, la Brambilla non guadagna il suo stipendio da parlamentare ma semplicemente lo incamera grazie a Berlusconi che ne ha fatto una parlamentare di cui resterà triste memoria.

da bretone 20/10/2020 13.46

Re:Tre pasionarie tre

paga a spese sue.... con la paga di parlamentare che guadagna: stando comodamente a casa neppure la fatica di andare in parlamento la più assenteista come rilevato dalle presenze:...

da roly 20/10/2020 10.21

Re:Tre pasionarie tre

Continuo a creder che è meglio lasciarli cuocere nel loro brodo !Penso che era meglio che come affermava se li portava a casa sua a sue spese e non nostre .,Io personalmente ho smesso di cacciare cinghiali se fossimo im tanti a farlo ,i benpensanti sarebbere costretti a pregarci e venirci a prendere al mattino per limitare il proliferare di tale specie !!

da Mauro Roma 20/10/2020 9.25

Re:Tre pasionarie tre

questo è solo l'inizio. in futuro prima o poi dovranno fare altri interventi simili e non solo a roma. è solo questione di tempo. sarà interessante vedere come se la sbrigheranno le istituzioni visto che questa volta i cacciatori non sono coinvolti come spesso accade quando ci chiamano a togliere loro le castagne dal fuoco. da tempo ogni decisione viene presa adeguandola al volere del mondo animalista, ora si raccolgono i primi frutti.

da tempo al tempo 19/10/2020 23.23