ACR: le attività rurali si uniscano


giovedì 25 giugno 2020
    

 
 
In un comunicato l’associazione per la Difesa e la promozione della cultura rurale, a seguito  della notizia della presentazione durante gli Stati Generali dell’economia di un manifesto da parte delle organizzazioni animaliste invita tutti i rappresentanti delle attività rurali ad abbandonare le proprie ataviche differenze al fine di unire le forze per garantire un futuro dignitoso alle proprie attività.

Come Associazione per la d
ifesa e la promozione della Cultura rurale rivolgiamo l’invito ai rappresentanti di tutte attività portatrici della Cultura rurale affinché capiscano che non possiamo più permetterci il lusso di rimanere divisi.
 
"Adesso - scrive Sergio Berlato, Presidente dell’Associazione - è in discussione non solo il futuro delle nostre attività ma la nostra stessa dignità e quella dei milioni di cittadini che rappresentiamo e che corrono il pericolo di essere annientati dalle iniziative di un piccolo manipolo di esagitati che possono contare su grandi disponibilità di natura economica e su una grande capacità di penetrazione dal punto di vista mediatico e comunicativo".


4 commenti finora...

Re:ACR: le attività rurali si uniscano

Cacciatori d'Italia unitevi!!! Ma ci vuole così tanto? C'è qualcuno che riesca a spiegarmi quali diversità di contenuti sostanziali differenzia le diverse associazioni venatorie tanto da giustificarne la conservazione anche a rischio della stessa attività che dovrebbero tutelare?

da Il solito ignoto 26/06/2020 9.58

Re:ACR: le attività rurali si uniscano

Ho creduto fortemente a questa associazione quando alla guida c' era il grande Andrea Trenti, in poco tempo tante iniziative e contatto con la vera ruralità...poi purtroppo è andato perso tutto non capisco il motivo...trenti grande persona

da Il lombardo 25/06/2020 22.40

Re:ACR: le attività rurali si uniscano

uniti si vince.ma queste associazioni pseudo animaliste ambientaliste da chi sono sostenute.non vedo mai nessuno di loro a pulire i sentieri.se non fosse per i contadini e cacciatori i boschi sarebbero impenetrabili.

da bily56 25/06/2020 21.30

Re:ACR: le attività rurali si uniscano

Toc...Toc... Per tutti, la porta è aperta. Se si perde questo treno è la fine!!!

da s.g. 25/06/2020 21.06